159 su Fifht Gear... è la fine del mondo! asd

purtroppo o per fortuna ho veramente poco da obiettare...
il cambio non l'ho trovato troppo scomodo però! nel mese in cui ho avuto modo di portarla non mi è sembrato così malvagio!

La fine ddel mmondddooo!!! :lol: :lol:

Comunque i doppiatori sono dei cialtroni, sono riusciti a tradurre "four wheel drive" con "trazione anteriore" (3:35-3:45, confrontato con la versione originale)

[youtube]iHqc9-3utKw[/youtube]

Che servizio idiota... ma, d'altra parte, che ti vuoi aspettare da gente che guida dal lato sbagliato della strada?! :asd)

Alucard":1n8f4qth ha detto:
PaoloXP":1n8f4qth ha detto:
Che servizio idiota... ma, d'altra parte, che ti vuoi aspettare da gente che guida dal lato sbagliato della strada?! :asd)

beh...top gear è tutt'altra merce....e sono inglesi pure loro.

su questo non ci piove ;)

DriftSK":66uuq06a ha detto:
La fine ddel mmondddooo!!! :lol: :lol:

Comunque i doppiatori sono dei cialtroni, sono riusciti a tradurre "four wheel drive" con "trazione anteriore" (3:35-3:45, confrontato con la versione originale)

[youtube]iHqc9-3utKw[/youtube]

non avevo mai visto la versione originale :OK)

vexator":1h6vgc6r ha detto:
un giornalista che, prima di provare l'auto, dice preferisco la serie 3... ha una serietà pari a quella di emilio fede

più che altro non facendo notare la differenza di prezzo tra le due auto ;)

Se la cosa vi può consolare ci sono voci molto insistenti riguardo alla cancellazione di Fifth Gear:

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... ision.html

Anche se la notizia non fosse confermata come italiani potremmo sempre fare un gesto generoso, sostituendo l'inutile TG2 Motori con una versione italiana ("Quinta Marcia".... argh) e invitando Vicki Butler-Henderson a sostituire Maria Leitner
article-1221174-06DB3F20000005DC-80_233x306.jpg

DriftSK":28srw54j ha detto:
Se la cosa vi può consolare ci sono voci molto insistenti riguardo alla cancellazione di Fifth Gear:

http://www.dailymail.co.uk/news/article ... ision.html

Anche se la notizia non fosse confermata come italiani potremmo sempre fare un gesto generoso, sostituendo l'inutile TG2 Motori con una versione italiana ("Quinta Marcia".... argh) e invitando Vicki Butler-Henderson a sostituire Maria Leitner
article-1221174-06DB3F20000005DC-80_233x306.jpg

:OK)

PaoloXP":28srw54j ha detto:

ho visto solo ora la tua affermazione. ricordati che la lotus è inglese. non è robetta da poco ;)

DriftSK":1a01ekd0 ha detto:
sostituendo l'inutile TG2 Motori
TG2 motori è bello, corto ma ben fatto: sarebbe meglio sostituire easy rider di Rai1, che quella sì è una trasmissione inutile ;)

Diabolik":20p06hoo ha detto:
DriftSK":20p06hoo ha detto:
TG2 motori è bello, corto ma ben fatto: sarebbe meglio sostituire easy rider di Rai1, che quella sì è una trasmissione inutile ;)

quoto ed aggiungo easy rider 'e inutile su piano auto interessante x quel che riguarda i luoghi ed itinerari insomma sarebbe ok se fosse non in tema auto insomma hanno un po stasticciato peccato

sta prova di fifth gear è vecchia come mio nonno :asd)
a parte la prima parte che è una caricatura dello steriotipo dell'italiano all'estero, nella seconda parte viene svolta la prova vera e propria e vengono fuori sempre i soliti problemi sulla 159 (trattasi del 159 3.2 Q4): consuma troppo, il motore non emoziona come dovrebbe o come ci si aspetterebbe, cambio migliorabile nella rapportatura, ecc...

Diabolik":elsf2sia ha detto:
DriftSK":elsf2sia ha detto:

quella trasmissioni mi fa morire
qualche settimana fa provavano il toyota urban cruiser, ma lo hanno chiamata cruise urban :crepap)
manco il nome ci azzeccano :lol:

poi fanno uscite del tipo "ora vi mostro una cosa davvero interessante........i sensori di parcheggio" :muaha)

Diabolik":3qorjwxe ha detto:
DriftSK":3qorjwxe ha detto:
Sono d'accordo anch'io, TG2 Motori lo trovo ben fatto; tra l'altro la Leitner è una che di auto ne sa, non è lì per caso. ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Maria_Leitner