159 retro uguale alla seat cordoba?

vado anch'io leggermente ot:senza nulla togliere al grande de silva,ma le maniglie posteriori "annegate" nei montanti le aveva anche la nissan terrano 5p uscita sul mercato americano e giapponese verso la metà degli anni ottanta!li' la chiamavano,e penso che in quei paesi sia rimasto tale il nome, nissan pathfinder (non sono però sicuro che si scriva cosi').se qualcuno riesce a trovare delle immagini,capirete di cosa sto parlando.(io non sono capace a caricarle.. :asd) :asd) :asd)
 
Friendevil":2b8nxrkm ha detto:
tsunami2":2b8nxrkm ha detto:
scusa per il mio francese maccheronico :hail)
comunque guarda per me sebra una copia della seat .
gurda il culo della vecchia http://www.infomotori.com/a_4_IT_155_11.html
o poi guarda quello della cordoba.


I primi fari così erano sulla 156...poi il designer della 156 cioè Walter De Silva passa alla VW dove si occupa del design di Seat e Audi e guarda caso spuntano sulle Seat i fari lunghi stile 156 e le maniglie posteriori nascoste sui montanti...

La 159 è solo una evoluzione della 156 che è nata prima della Cordoba...


Ora sorge il dubbio...chi è che ha copiato chi?

La risposta mi sembra scontata :ka)

straquoto tutto :OK)
 
cmq sia ragazzi l'altra sera ho confuso una cordoba kn una 159..sia il fatto ke era nuova di pakka, sia il fatto ke era buio...ma ero già contento di vedere una 159 :mecry)

vorrei fare un altro appunto...i fari della cordoba sono li stessi dell'ibiza e nn mi sembra ke l'ibiza abbia qualkosa in comune kn le alfa...
 
Top