159 nuove in demolizione!

squalettoge":kt602rsp ha detto:
mitico franco :sarcastic)
nn 'e che vende a simpatia e' che ha un po bel po di visite e se vi presentate x chiedere una finezza vi manda a mangiar il gelato e come in ogni mercato i prezzi vanno trattati ..

non potevi descriverlo meglio :D :D :rotolo) :rotolo)

kkkfrankie":33zo3kxb ha detto:
io ho comprato da loro un avantreno completo x 156...non è che siano simpaticissimi ma mi hanno servito bene e quando ho scoperto che un componente era di una versione diversa da quel che mi serviva me l'hanno sostituito per posta senza il minimo problema. A me sono sembrati seri.

hai preso una cosa utile... io dico che ti trattano male se chiedi specchietti, calotte o solo delle cavolate...

lelesch81":3e2ysa8l ha detto:
kkkfrankie":3e2ysa8l ha detto:
io ho comprato da loro un avantreno completo x 156...non è che siano simpaticissimi ma mi hanno servito bene e quando ho scoperto che un componente era di una versione diversa da quel che mi serviva me l'hanno sostituito per posta senza il minimo problema. A me sono sembrati seri.

hai preso una cosa utile... io dico che ti trattano male se chiedi specchietti, calotte o solo delle cavolate...
ma come mai dicevi che set di cerchi non li piazzano?
Giusto in settimana passo da monza per lavoro, quasi quasi vedo che mi dicono...
Dici che non trattano? Mi accontento di poco, solo 17"...
Ma robe tipo battitacco o cose simili proprio manco a chiederglieli??? :asd)

Rickyfer":2h0m8nlo ha detto:
lelesch81":2h0m8nlo ha detto:
kkkfrankie":2h0m8nlo ha detto:

ma come mai dicevi che set di cerchi non li piazzano?
Giusto in settimana passo da monza per lavoro, quasi quasi vedo che mi dicono...
Dici che non trattano? Mi accontento di poco, solo 17"...
Ma robe tipo battitacco o cose simili proprio manco a chiederglieli??? :asd)

Non trattano "cagate".. i battitattco te li danno se prendi le sellerie intere, comprese di pannelli, etc... altrimenti ti attacchi e tiri..
per i cerchi ci sono, il problema è che alcuni sono ovali o vanno smontati..

Dimenticavo, soprattutto, che devi andare e sperare che sia in giornata...

lelesch81":1zj2tyke ha detto:
Non trattano "cagate".. i battitattco te li danno se prendi le sellerie intere, comprese di pannelli, etc... altrimenti ti attacchi e tiri..

ottimo :rotolo) :rotolo) sono lunatici :rotolo) :rotolo)
quindi sui cerchi c'è qualche speranza...andrò a trovarli allora, magari prendo quelli e come consigli qualche cagatina accessoria da abbinarci :OK) :OK)

Rickyfer":gx2h18wo ha detto:
lelesch81":gx2h18wo ha detto:

quindi sui cerchi c'è qualche speranza...andrò a trovarli allora, magari prendo quelli e come consigli qualche cagatina accessoria da abbinarci :OK) :OK)

il resto è inutile insistere..

lelesch81":19r76zgx ha detto:
Rickyfer":19r76zgx ha detto:
lelesch81":19r76zgx ha detto:

il resto è inutile insistere..
:OK) :OK)

DevilBoss86":36dxrdgx ha detto:
secondo me questo è spreco, potrebbero rivendere i pezzi come usati! e non buttarli!

Sono auto sperimentali, quindi con pezzi e altro non OMOLOGATI, star li a smontare e decidere cosa si, cosa no...

Meglio buttare..