159 nuove in demolizione!

Allora in quel demolitore non si possono prendere dei pezzettini qui e lì..

ma pezzi di macchina intere
TUtto il frontale
il posteriore
Motori
Fiancate
Carrozzerie intere
Portiere
Interni completi

per il resto, le finezze... tipo pomelli, areatori &C. sono cavolate.. quelle cose non le lascia prendere...
:(

allora prova a chiedere per gli interni in pelle per favore! :)

sentiamo quanto sparano...

non sono passato! mi dispiace ma non ho fatto in tempo! cmq anche il mio carroziere dice che se vai li e per prendere cose abbastanza importanti! fari, portiere interni bauli ecc ecc, del motore non lo sa ma a paura che ti diano tutto il motore completo! pero hanno cerchi originali nuovi di pacca!

foto se mi capita le posso fare...ma come ho detto...come le metto su pc che non ho il cavetto?

Axiom":3merdtl6 ha detto:
non sono passato! mi dispiace ma non ho fatto in tempo! cmq anche il mio carroziere dice che se vai li e per prendere cose abbastanza importanti! fari, portiere interni bauli ecc ecc, del motore non lo sa ma a paura che ti diano tutto il motore completo! pero hanno cerchi originali nuovi di pacca!

foto se mi capita le posso fare...ma come ho detto...come le metto su pc che non ho il cavetto?

Chiedi un po di tutto tanto che ci sei!

lelesch81":2v9yqlvy ha detto:
presta":2v9yqlvy ha detto:
allora prova a chiedere per gli interni in pelle per favore! :)

sentiamo quanto sparano...

Per le 147... l'ultima volta non ce ne erano.. ma vanno via a non meno di 700/800 euro... alcuni anche a 1.000

si va sul pesante insomma... a quel prezzo niente da fare...

viale delle industrie! il numero civicono non lo ricordo, cmq, la strada che va da sesto s. giovanni a monza! la demolizione si trova poco dopo la prima rotondona che hanno appena costruito e che devono ultimare!

la si riconosce perche la demolizioen e collocato un po in alto (infatti c'è una rampetta da fare per entrare! la si riconosce perche vedi una palma piazzata dentro una fiat coupe rossa!

GioGT":mq8byu1d ha detto:
lelesch81":mq8byu1d ha detto:
anche quelli sono cose poco trattabili..

Cioè? io più che mettermi in casa pezzi di ricambio (vedi carrozzeria) che magari non mi serviranno mai......preferisco trovar spazio a un paio di set di cerchi.....

.....non pensi???

Il problema è che alcuni sono storti o sono tutte con cerchi da 16"... i 18" sono rari... poi i cerchi della 159/Brera sulla GT/147/156 non vanno...

mitico franco :sarcastic)
nn 'e che vende a simpatia e' che ha un po bel po di visite e se vi presentate x chiedere una finezza vi manda a mangiar il gelato e come in ogni mercato i prezzi vanno trattati ..

squalettoge":3homr3lj ha detto:
mitico franco :sarcastic)
nn 'e che vende a simpatia e' che ha un po bel po di visite e se vi presentate x chiedere una finezza vi manda a mangiar il gelato e come in ogni mercato i prezzi vanno trattati ..

:asd) :asd) :asd) :crepap)

io ho comprato da loro un avantreno completo x 156...non è che siano simpaticissimi ma mi hanno servito bene e quando ho scoperto che un componente era di una versione diversa da quel che mi serviva me l'hanno sostituito per posta senza il minimo problema. A me sono sembrati seri.