159 nuove in demolizione!

Axiom

Nuovo Alfista
12 Luglio 2007
401
0
16
Milano
per tutti quelli che possiedono le 159, e anche per chi ha le 147 restyling e serie 0!

a monza, in viale delle industrie c'è una demolizione autorizzata alfa dove si puo trovare di tuto per l'alfa! mecchine complete e per di piu nuove! con i prezzi da demolizione ovviamente!

magari lo conoscete, ma chi non lo conosce e cerca pezzi per la stupenda berlina di casa alfa puo andare li!

ciao!

Axiom":3bnophfu ha detto:
per tutti quelli che possiedono le 159, e anche per chi ha le 147 restyling e serie 0!

a monza, in viale delle industrie c'è una demolizione autorizzata alfa dove si puo trovare di tuto per l'alfa! mecchine complete e per di piu nuove! con i prezzi da demolizione ovviamente!

magari lo conoscete, ma chi non lo conosce e cerca pezzi per la stupenda berlina di casa alfa puo andare li!

ciao!

SOno vetture usate per il collaudo di alcuni particvolari, test e altro.. nel periodo di fine vita, la vettura non può esser messa sul mercato, quindi devono essere demolite..

sicuramente, cmq da quello che ho visto io di 159 ce ne erano una 15na, tutte perfette con cerchi originali, scarichi nuovi, c'era un 3.2 jts che era solo impolverata! c'era una bravo nuova ancora con gli adesivi bianchi che servono per il trasporto! tutte complete o magari da qualcuna gia avevano via cofano e fari!

per farvi dare un idea avrei fatto delle foto ma non ho la digitale! e con il cell non so come metterle su pc!

l'unica cosa e che non le potete smontare voi! voi andate li guardate il pezzo che vi puo servire e chiedete per farvelo smontare!

io ci sono passato per motivi di lavoro, cmq posso provare a vedere se ho tempo di ripassarci, il problema rimane questo che anche se prendo le cose non mi e facile trovarei l tempo per poi spedirvi le cose! specie se sono cose abbastanza grandi e pesanti! cmq prova a dirmi cosa e se riesco a trovare il tempo ripasso a chiedere!

ciao.......

mi faresti un piccolo favore? :)
se ripassi e ci sono 147 con interni in pelle rossa 3 porte....ovvimanete con i pannelli porta.....mi fai un fischio?????!?!?!?!?!!?! :D

poi per la spedizione ecc ecc non ci sono problemi vedo come fare io....

per gli interni in pelle provo a chiedere, sia per 159 che 147. per la leva del cruise cambia quello della 159 da quell odella 147!? merche nella demolizione dove lavora un mio amico ci sono 2 147 con quella leva, e se non sono state compattate posso farmele procurare ancora!

Axiom":2yv4wls8 ha detto:
per gli interni in pelle provo a chiedere, sia per 159 che 147. per la leva del cruise cambia quello della 159 da quell odella 147!? merche nella demolizione dove lavora un mio amico ci sono 2 147 con quella leva, e se non sono state compattate posso farmele procurare ancora!

Si quella della 147 credo sia completamente diversa da quella della 159! guarda anche il volante in pelle...

Se ci passi chiedi se ha un pomello q2 e/o Distinctive, quello che ha la retromarcia in cui si solleva la siringa.

E poi chiedi anche se ha qualche 147 con spoiler, possibilmente Nero Jarama, cmq fammi sapere se c'è in ogni caso.

Ti ringrazio.

P.s. Non c'è un sito internet di questo demolitore o un email?

Ciao! :asd)

quel demolitore è noto, ma vende un po' a "simpatia".
Occhio a non usare questa discussione come mercatino, abbiamo un area apposita ;)