159 by cadamuro design

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
41
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
159.jpg

159k.jpg


ke ne pensate?
 
:nono02) non mi piacciono i sottoparaurti....lame ecc ecc......aspetto un paraurti NUOVO......
lo spoiler sul lunotto non è male......quello sul baule non mi piace.....

per il resto, forse servirebbe vederla di un altro colore per apprezzare meglio le modifiche.....
 
cmq se inizieranno ad uscire paraurti 'completi' e non lame ecc ecc.......non immagino ke splendore.....già di serie il muso fa PAURA.....non vedo l'ora......
 
che la potevano lasciare originale che era meglio l'unica cosa da fare su un 159 è: cerchi da 19 assetto e scarico posteriore(se non è un 2.4mjet un 2.2 o un 3.2)stop
 
andrò controcorrente, ma secondo me Cadamuro sbaglia a mettere tutti sti sottoparaurti...così la 159 viene snaturata ed appensantita...inoltre l'effetto posticcio proprio non lo digerisco

cmq aspetto di vedere i nuovi paraurti completi, sperando che si armonizzino meglio con la fantastica linea elegante/sportiva che caratterizza 159 :D :OK)
 
Vado controcorrente: a me non piace per niente :ka)
Troppo grezzi i sottoparaurti e le minigonne, non si addicono all'eleganza della linea, non mi piace lo spoiler sul portellone e anche i cerchi non sono di mio gradimento (con l'infossamento sul mozzo centrale)... mi dispiace :nono)

Preferirei un tuning più garbato, con particolari studiati meglio e più integrati con il resto della linea, che deve rimanere pulita ;)
 
Top