156 1.8 144cv, ha perso grinta [Risolto, pag 2!]

vexator":16opa7uy ha detto:
Basile Petroli vende benzina schifosa, probabilmente la taglia con schifezze tipo olio :ka)

Non so cosa ci mette, ma sta di fatto che chiunque la usa.........si ritrova la macchina ingrippata! Il bello che fanno "tanto" di pubblicità..........io volevo avviare una campagna contro di loro per i danni che creano.....sai quanta merda che viene fuori se ci mettiamo ad indagare? :asd) :asd)

DevilBoss86":3dvmd171 ha detto:
vuoi mettere contro l' 1,49 di senza piombo normale???

che schifo :KO) :KO) :KO)

Si ma è assurdo comunque pagare il diesel come la benzina! Prima avevo la 156 benzina e il gasolio costava veramente "poco" confronto alla benzina e in piu fai piu km con il diesel; ora ho la diesel e il gasolio giustamente lo pago quanto la benzina di prima :( :(

cuoresportivo86":3bkelvo8 ha detto:
DevilBoss86":3bkelvo8 ha detto:

Si ma è assurdo comunque pagare il diesel come la benzina! Prima avevo la 156 benzina e il gasolio costava veramente "poco" confronto alla benzina e in piu fai piu km con il diesel; ora ho la diesel e il gasolio giustamente lo pago quanto la benzina di prima :( :(

e va pure peggio :asd)

vexator":tj6zd0y7 ha detto:
cuoresportivo86":tj6zd0y7 ha detto:
DevilBoss86":tj6zd0y7 ha detto:

e va pure peggio :asd)

Lo pensi tu :rotolo) :rotolo) bidoncino a GPL :lol: :lol: