150DB ,come fare?

emmm...forse sono io l'unico che ha superato i 150 nella 147 di tutti quelli che hanno scritto dentro qua :asd)
chiedi e ti sarà dato :D

foto?la sezione sub è in rifacimento,prima montavo un dd 9515 con un opti4000 e due opti 4000 nell'ultima configurazione prima di vendere tutto

col singolo opti4000 e una nsb90 ho raggiunto 150.7 col doppio 4000 e due nsb90 152.1

ora monterò un doppio 30gz,vediamo come andrà

dai un occhiata a http://www.teamspl.it/ il ragazzo che è il fondatore si chiama uzzio e girava anche qua un po di tempo fa... ha una 147 ! chiedi a lui che ti sapra dire moltissimo! io lo conosco di persona ed è una delle persone piu preparate che io abbia mai sentito parlare

Mi intrometto un secondo se posso....

Fare 150 e passa di db vuol dire anche aggiungerci un sacco di peso... che dico un sacco, una camionata!!! Tra cassa, sub, batterie, cavi e soprattutto insonorizzazione sono uno scania di zavorra....

Da quel che ne so io, hai fatto parecchie cosuccie sulla tua 147 sia nel motore che nell'asseto, tralasciando ora l'estetica... aggiungerci peso come da avere un'altra alfa sopra il tetto mi sembra un pò una cavolata sinceramente....

con tutto il rispetto ovviamente!!! :OK)

aggiungo inoltre che fare 150 db a volte può non essere una via di mezzo: nel senso o fai 150 db e hai una macchina che non si avvicina all'hifi, oppure hai una macchina che ne fa meno ma suona... 150 db sono un pò un estremo....

sicuramente qualcuno non sarà d'accordo con me, ma io (appassionato di hi fi nonché mezzo installatore) la penso così... forse sono un pò troppo estremo!!! :asd)

ciao ciao!!

guarda,puo essere parzialmente vero quello che dici,ma è una passione e come tale va presa
anche chi attacca alettoni,prese d'aria finte,cerchi da 20,modifica e appesantisce l'auto e questa ve meno e consuma piu di prima

per quanto riguarda i 150db,sono un traguardo che non in tanti riescono a superare su un'auto sfigata per spl come la 147

altro discorso...ho visto tante auto superare 150db tranquillamente e cmq suonare musicalmente forte e cmq bene!con un volume sostenuto ma pulito e d'impatto
se hai l'occasione ti invito a sentire la mia alfa e poi ne parliamo meglio