DevilBoss86":u0i8sy01 ha detto:Grazie Alex, un bacio :fluffle) :crepap)
Beh allora che ti sei autoregalato?
Thanks Funziona con la luce del sole :elio)DevilBoss86":3aq4tf5h ha detto:aaaaaaaaaaaaapppppppppppppperò
molto bello
dove dove dove?!?!?elcorra":1s1t4jxh ha detto:io per oggi mi sono regalato:un paio di jeans che però domani vado a cambiarli...(sono orribili)un paio di nike shox stun quelle eleganti ma sportive.. :asd) e poi ho trovato il primo fast and furious..l unico che mi mancava :yep)
cmq ora ragazzi attenzione
il vero regalo per me che devo ancora comprare
XBOX 360...se porto indietro la mia ps2 una memo originale e 5 giochi...la pago 79 euro...ci sto pensando..ma cambio sempre idea :cry:
Anche al carrefour della mia città fanno la stessa promozione identica, ma si che saresti un po' scomodo :asd) .Pigna":wux0rpir ha detto:dove dove dove?!?!?elcorra":wux0rpir ha detto:io per oggi mi sono regalato:un paio di jeans che però domani vado a cambiarli...(sono orribili)un paio di nike shox stun quelle eleganti ma sportive.. :asd) e poi ho trovato il primo fast and furious..l unico che mi mancava :yep)
XBOX 360...se porto indietro la mia ps2 una memo originale e 5 giochi...la pago 79 euro...ci sto pensando..ma cambio sempre idea :cry:
che modello di xbox è?!?
Alex629":1wrpcmfy ha detto:Anche al carrefour della mia città fanno la stessa promozione identica, ma si che saresti un po' scomodo :asd) .Pigna":1wrpcmfy ha detto:dove dove dove?!?!?elcorra":1wrpcmfy ha detto:io per oggi mi sono regalato:un paio di jeans che però domani vado a cambiarli...(sono orribili)un paio di nike shox stun quelle eleganti ma sportive.. :asd) e poi ho trovato il primo fast and furious..l unico che mi mancava :yep)
che modello di xbox è?!?
P.S. Devil come va il dente a proposito?