15 Febbraio Festa dei Single,che vi regalate???[AUGURI A TUT

DevilBoss86":u0i8sy01 ha detto:
Grazie Alex, un bacio :fluffle) :crepap)

Beh allora che ti sei autoregalato? :D
citizen-ecodrive1-as4020-36e.jpg

:D

Beh Devil ormai la festa dei single è agli sgoccioli...non ci resta che darci da fare per non doverla festeggiare anche l'anno prossimo :sarcastic)

:sedia) Abbi fede per la legge delle probabilità prima o poi dovrai trovarne una che non è stronza :asd)

elcorra":1s1t4jxh ha detto:
io per oggi mi sono regalato:un paio di jeans che però domani vado a cambiarli...(sono orribili)un paio di nike shox stun quelle eleganti ma sportive.. :asd) e poi ho trovato il primo fast and furious..l unico che mi mancava :yep)
cmq ora ragazzi attenzione

il vero regalo per me che devo ancora comprare

XBOX 360...se porto indietro la mia ps2 una memo originale e 5 giochi...la pago 79 euro...ci sto pensando..ma cambio sempre idea :cry:
dove dove dove?!?!? :)

che modello di xbox è?!?

Pigna":wux0rpir ha detto:
elcorra":wux0rpir ha detto:
io per oggi mi sono regalato:un paio di jeans che però domani vado a cambiarli...(sono orribili)un paio di nike shox stun quelle eleganti ma sportive.. :asd) e poi ho trovato il primo fast and furious..l unico che mi mancava :yep)

XBOX 360...se porto indietro la mia ps2 una memo originale e 5 giochi...la pago 79 euro...ci sto pensando..ma cambio sempre idea :cry:

che modello di xbox è?!?
Anche al carrefour della mia città fanno la stessa promozione identica, ma si che saresti un po' scomodo :asd) .
P.S. Devil come va il dente a proposito?

Dai dai vai a fartelo togliere...via il dente via il dolore :asd)
Oggi ho la visita anche io, ma tanto so già che mi diranno che bisogna toglierlo :(

Alex629":1wrpcmfy ha detto:
Pigna":1wrpcmfy ha detto:
elcorra":1wrpcmfy ha detto:

che modello di xbox è?!?
Anche al carrefour della mia città fanno la stessa promozione identica, ma si che saresti un po' scomodo :asd) .
P.S. Devil come va il dente a proposito?

giusto un tantino fuori mano...pero' forse lo fanno anche dai blockbuster?!?

dopo un ora di indecisione all intero del centro commerciale iper ho comprato l xbox 360....quanto l ho pagato??????????????179 euro piu un gioco in regalo..
i 79 euro erano solo una fregatura perche,per essere valida l offerta, i giochi per play2 dovevano essere almeno del 2008...e io li avevo tutti piu vecchi..
allora sono uscito sono andato al mediaworld e l ho presa li...
179 euro+ need for speed prostrett 29 euro+grand theft auto4 59 euro.
prox gioco need for speed undercover :D
il gioco in regalo era un certo sega tennis :crepap) :crepap)

non so il perche ma sto ridendo da solo come un pazzo..