Eh ci credo! te le regale le cose :matto)DevilBoss86":369huywe ha detto:ragazzi 308 euro, ormai quel negozio è il mio idolo
Alfetto Q2":372wecal ha detto:Eh ci credo! te le regale le cose :matto)DevilBoss86":372wecal ha detto:ragazzi 308 euro, ormai quel negozio è il mio idolo
DevilBoss86":1ufhta0k ha detto:Alfetto Q2":1ufhta0k ha detto:Eh ci credo! te le regale le cose :matto)DevilBoss86":1ufhta0k ha detto:ragazzi 308 euro, ormai quel negozio è il mio idolo
non ti nascondo che anche io più volte mi sono chiesto il come mai questi prezzi :asd)
DevilBoss86":179835y5 ha detto:ragazzi 308 euro, ormai quel negozio è il mio idolo
Azz con la differenza tra quanto spenderei qui a comprare le stesse cosa ci pago la benzina per venire fin giù in quel negozio lì :asd)DevilBoss86":mx201puf ha detto:ragazzi 308 euro, ormai quel negozio è il mio idolo
No per niente non ha neanche una batteria...e non è per l'AlfaDevilBoss86":3aqmw1gv ha detto:uhm...mi sa di roba elettronica
Però ne hanno di fantasia coi nomi dei negozi eh? :lol:DevilBoss86":2qaj5k51 ha detto:sta su via roma, si chiama Pizzeria Jeanseria, quasi affianco a piazza borsa, dove sta il bar La Scimmia
Com'è la 4 bottoni?DevilBoss86":1pklrz4x ha detto:sta su via roma, si chiama Pizzeria Jeanseria, quasi affianco a piazza borsa, dove sta il bar La Scimmia
Grazie anche a te :asd)DevilBoss86":l2b5vkfp ha detto:mo lo posso dire... AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)