Bananal":3vfk0rlq ha detto:ragazzi scusate... mi sembrava una cosa così... per le buone maniere :elio) :asd) :asd) per me si puo anche aspirare le cibarie per il culo... :sarcastic) che è anche meglio...
P.S. Io e Carla pensiamo ai primi piatti. :wall)
P.P.S. mi piacerebbe vedervi aspirare tutti quanti un bel piatto di spachetti... :quote) :asd) :asd) :asd) :asd)
Bananal":2jqwctdk ha detto:sfodereremo per l'occasione le delizie della nostra terra:
- linguine alle unghie in umido (ovviamente unghie dei piedi di derivazione pigmea);
- maccheroncini al tarzanello saltato (la derivazione del tarzanello ve la lascio immaginare);
- spaghetti aspirati (già aspirati una volta :sarcastic) );
- cappellini cerati (col cerume (il mio));
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
lebin":2evlykzl ha detto:ustii mi perdo il meglio della cucina mantovana!! :asd)
lebin":38403tu4 ha detto:ustii mi perdo il meglio della cucina mantovana!! :asd)
ruspy":7ggy3up6 ha detto:Bananal":7ggy3up6 ha detto:sfodereremo per l'occasione le delizie della nostra terra:
- linguine alle unghie in umido (ovviamente unghie dei piedi di derivazione pigmea);
- maccheroncini al tarzanello saltato (la derivazione del tarzanello ve la lascio immaginare);
- spaghetti aspirati (già aspirati una volta :sarcastic) );
- cappellini cerati (col cerume (il mio));
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ohhhhhhhhhhhhhh finalmente si mangia qualcosa di serio!
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
per l'avatar si puo far,per venir al maial store un po meno,!! si si so che i tuoi tarzanelli hanno un gusto particolare,sopratutto se serviti con il tuo nocino!! :asd)Bananal":1gslhl29 ha detto:lebin":1gslhl29 ha detto:ustii mi perdo il meglio della cucina mantovana!! :asd)
senti intanto era meglio l'avatar con la tipa col culo fuori...
2° cosa sai perfettamente che i miei tarzanelli sono speciali e dovresti venire infame che non sei altro :asd) :asd) :asd)
:bonk) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
:lol21)
:crepap) :crepap) :crepap)Bananal":2li9qowi ha detto:MIKI":2li9qowi ha detto::sic)
avete già capito!
?
MIKI":3hs1mn49 ha detto::crepap) :crepap) :crepap)Bananal":3hs1mn49 ha detto:MIKI":3hs1mn49 ha detto::sic)
avete già capito!
?