15/08/2008 Maialata alternativa da SMX - Conclusa da oag. 6

x le posate

ragazzi scusate... mi sembrava una cosa così... per le buone maniere :elio) :asd) :asd) per me si puo anche aspirare le cibarie per il culo... :sarcastic) che è anche meglio...

P.S. Io e Carla pensiamo ai primi piatti. :wall)

P.P.S. mi piacerebbe vedervi aspirare tutti quanti un bel piatto di spachetti... :quote) :asd) :asd) :asd) :asd)

Re: x le posate

Bananal":3vfk0rlq ha detto:
ragazzi scusate... mi sembrava una cosa così... per le buone maniere :elio) :asd) :asd) per me si puo anche aspirare le cibarie per il culo... :sarcastic) che è anche meglio...

P.S. Io e Carla pensiamo ai primi piatti. :wall)

P.P.S. mi piacerebbe vedervi aspirare tutti quanti un bel piatto di spachetti... :quote) :asd) :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

primi piatti

sfodereremo per l'occasione le delizie della nostra terra:

- linguine alle unghie in umido (ovviamente unghie dei piedi di derivazione pigmea);

- maccheroncini al tarzanello saltato (la derivazione del tarzanello ve la lascio immaginare);

- spaghetti aspirati (già aspirati una volta :sarcastic) );

- cappellini cerati (col cerume (il mio));

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Re: primi piatti

Bananal":2jqwctdk ha detto:

- linguine alle unghie in umido (ovviamente unghie dei piedi di derivazione pigmea);

- maccheroncini al tarzanello saltato (la derivazione del tarzanello ve la lascio immaginare);

ohhhhhhhhhhhhhh finalmente si mangia qualcosa di serio!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

lebin":38403tu4 ha detto:
ustii mi perdo il meglio della cucina mantovana!! :asd)

senti intanto era meglio l'avatar con la tipa col culo fuori...

2° cosa sai perfettamente che i miei tarzanelli sono speciali e dovresti venire infame che non sei altro :asd) :asd) :asd)
:bonk) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

:lol21)

Re: primi piatti

ruspy":7ggy3up6 ha detto:
Bananal":7ggy3up6 ha detto:

ohhhhhhhhhhhhhh finalmente si mangia qualcosa di serio!

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

buongustaio :nod)

PER LALALLA E LALAS: minkia spero veramentre che portiate giusto un paio di quintali di fagioli e cipolle perchè: 1) lalas che mescola con le braccia dentro la mastella mi fa eccitare e mi vengono i capezzoli duri; 2) l'altra volta (in bagno) sono state grandi soddisfazioni... :cesso) :ecora)

Bananal":1gslhl29 ha detto:
lebin":1gslhl29 ha detto:
ustii mi perdo il meglio della cucina mantovana!! :asd)

senti intanto era meglio l'avatar con la tipa col culo fuori...

2° cosa sai perfettamente che i miei tarzanelli sono speciali e dovresti venire infame che non sei altro :asd) :asd) :asd)
:bonk) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

:lol21)
per l'avatar si puo far,per venir al maial store un po meno,!! si si so che i tuoi tarzanelli hanno un gusto particolare,sopratutto se serviti con il tuo nocino!! :asd)

io non credo di riuscire ad esserci :sic)

ho troppe cose da fare entro fine settimana :sic)

u

MIKI":3hs1mn49 ha detto:
Bananal":3hs1mn49 ha detto:
MIKI":3hs1mn49 ha detto:
:sic)
avete già capito!

?
:crepap) :crepap) :crepap)

Mah la mia mente ha dei limiti mooolto mooolto seri :fiori)
dai fantasticherò su questo enorme quesito fino allo sfinimento :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

mah... comunque sia anche tu cuccherai il primo alle unghie :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:wall) :ka)