ragazzi la 148 è pronta, e d stuoenda, la kamal, sta via via sviluppandosi in modo defnitivo, anche se p stata bloccata parecchie volte, comunque sembra che ci siamo, fonti ...certissime, qualcuno che la 148 la vede gia' da parecchi mesi... :asd)
Haaiii le foottoooo????? :schok) :schok) :schok)francesco147":2ja23zrx ha detto:la 148 mantiene piu' o meno la linea della 147.
chiaramente sto parlando della dinamicita' del giro porte ecc ecc...di piu' non posso dirvi.
io ho le foto :elio)
la kamal è quella che tutti conosciamo con qualche modifica qua e la...
francesco147":3t0kp0pf ha detto:la 148 mantiene piu' o meno la linea della 147.
chiaramente sto parlando della dinamicita' del giro porte ecc ecc...di piu' non posso dirvi.
io ho le foto :elio)
la kamal è quella che tutti conosciamo con qualche modifica qua e la...
francesco147":1x5m5uxj ha detto:io ho le foto :elio)
Quoto...Friendevil":3lx55qb5 ha detto:Non potete tirare queste bordate e poi andarvene così...
Insomma fornite delle infomazioni più dettagliate... :hail) :hail) :hail)
Ovviamente se potessi mandare le foto in privato anche a me ne sarei felice :nod) :OK)
francesco147":1brcdmw4 ha detto:le foto non le postero' perchè ho rpomesso di non farlo e non lo faro' per rispetto della persona che me le ha fornite ,essendo un mio carissimo amico....
i prototipi vengono sviluppati alla zagato e non al centro stile per problemi di vatio ipo tra cui la futura chiusura forse del centro stile....
Ralfantares":1uwlposp ha detto:questa c assomiglia un pò alla 148 o nn è neanke parente?
TheGios":26ihm8vl ha detto:Ralfantares":26ihm8vl ha detto:questa c assomiglia un pò alla 148 o nn è neanke parente?
E questa da dove esce? :jaw) :jaw) :jaw)
la voglio ora!!!!!! in questo stesso istante!!!!! ma 3 porte naturalmente...
OMMAMMA QUANTO E' BELLA