148 e kamal

francesco147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
763
0
16
ragazzi la 148 è pronta, e d stuoenda, la kamal, sta via via sviluppandosi in modo defnitivo, anche se p stata bloccata parecchie volte, comunque sembra che ci siamo, fonti ...certissime, qualcuno che la 148 la vede gia' da parecchi mesi... :asd)

la 148 mantiene piu' o meno la linea della 147.
chiaramente sto parlando della dinamicita' del giro porte ecc ecc...di piu' non posso dirvi.
io ho le foto :elio)
la kamal è quella che tutti conosciamo con qualche modifica qua e la...

francesco147":2ja23zrx ha detto:
chiaramente sto parlando della dinamicita' del giro porte ecc ecc...di piu' non posso dirvi.
Haaiii le foottoooo????? :schok) :schok) :schok)
Scooooopppppp... :quote)
Se vuoi puoi mandarle in privato! :asd)
:worship)

francesco147":3t0kp0pf ha detto:

Ti prego, dimmi solo se il posteriore c'entra con questa immagine tratta da Italiaspeed... :hail) :sbav)
148_rear_800.jpg

posso chiederti come fai ad essere certo di ciò che dici se a Pomigliano non sanno neanche cosa sia (i test dovrebbero iniziare su strada solo la prossima estate) ed ovviamente niente del design è stato ancora definito? :ciao)

Il Alfa 148 dovrebbe essere esattamente come nell'immagine. ;)

Qualche gente ha detto che è perfetto!

Non potete tirare queste bordate e poi andarvene così...
Insomma fornite delle infomazioni più dettagliate... :hail) :hail) :hail)

Ovviamente se potessi mandare le foto in privato anche a me ne sarei felice :nod) :OK)

Friendevil":3lx55qb5 ha detto:
Non potete tirare queste bordate e poi andarvene così...
Insomma fornite delle infomazioni più dettagliate... :hail) :hail) :hail)

Ovviamente se potessi mandare le foto in privato anche a me ne sarei felice :nod) :OK)
Quoto...
Se qualcuno può permettersi di sparare così in alto deve potersi permettere di fornire il materiale di supporto...
foto foto foto (anche in pvt) ma foto...

Forse il motivo che abbiamo fornito l'illustrazione era perché non siamo stati permessi mostrare il foto.

Lo sviluppo di Kamal / 921 già è rifinito. Lo stesso va per 922.

le foto non le postero' perchè ho rpomesso di non farlo e non lo faro' per rispetto della persona che me le ha fornite ,essendo un mio carissimo amico....
i prototipi vengono sviluppati alla zagato e non al centro stile per problemi di vatio ipo tra cui la futura chiusura forse del centro stile....

francesco147":1brcdmw4 ha detto:
le foto non le postero' perchè ho rpomesso di non farlo e non lo faro' per rispetto della persona che me le ha fornite ,essendo un mio carissimo amico....
i prototipi vengono sviluppati alla zagato e non al centro stile per problemi di vatio ipo tra cui la futura chiusura forse del centro stile....

Ok, corretto :OK)

...pero' ... dai, facci sognare!
ci lasci una descrizione dettagliata quanto vuoi delle foto ???

:grazie) :grazie)

TheGios":26ihm8vl ha detto:
Ralfantares":26ihm8vl ha detto:
questa c assomiglia un pò alla 148 o nn è neanke parente?

E questa da dove esce? :jaw) :jaw) :jaw)

la voglio ora!!!!!! in questo stesso istante!!!!! ma 3 porte naturalmente...

OMMAMMA QUANTO E' BELLA

WOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!1

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

da dove esce?????

148_rear_800.jpg

Notate il paraurti posteriore diviso in due.
Una nuova opzione dell'Alfa:
Quando arriva il tamarro in BMW a due centimetri sulla corsia di sporpasso, ti sfanala di brutto, tu tranquillo spingi il pulsante ad hoc ed ecco il paraurti posteriore che si apre lentamente di dieci centimetri svelando il nuovo sistema di lancio di uova marce ....
:asd)

ok esco
:26)