148 e kamal

TheGios":4w9txf9l ha detto:
ragazzi, ma voi ci credete a uno che parla parla :motz) ma di prove non ne presenta?

ma dai su, non prendiamolo sul serio... :crepap)

tu pensa quello che vuoi nel forum c'è gente che mi conosce e sa che persona sono...poi tu puio pensare quello che vuoi...io tengo all'amicizia, e non mi va' di mettere nei casini la persona che mi ha fornito le foto...perchè diventerebbe spionaggio industriale... :member)

francesco147":fqefgtv4 ha detto:
TheGios":fqefgtv4 ha detto:
ragazzi, ma voi ci credete a uno che parla parla :motz) ma di prove non ne presenta?

ma dai su, non prendiamolo sul serio... :crepap)

tu pensa quello che vuoi nel forum c'è gente che mi conosce e sa che persona sono...poi tu puio pensare quello che vuoi...io tengo all'amicizia, e non mi va' di mettere nei casini la persona che mi ha fornito le foto...perchè diventerebbe spionaggio industriale... :member)
Ti capiamo tranky! ;)
A postare le foto metti in difficoltà chi te le ha mostrate, colui rischia guai seri compreso il licenziamento in tronco + processo per spionaggio industiale!!! :cry:
Meglio andarci mooolto piano..;)

Infatti...quoto Nos.
occhio ragazzi che poi qui si va in campi minati,bisogna parlare con cautela ed evitare di mettere in mezzo persone che non c'entrano.

Francesco vai tranquillo e dicci quello che puoi...in caso vedremo la 148 quando uscirà :OK)

so che la curiosita' è tanta come lo è stata per me!!infatti ho assillato il mio amico per parecchi giorni prima di convincerlo.........

Capisco :mecry)

è giusto così

Cmq a te come piace?? (sei il tipo mi piace + il rest. o + la serie 1 della 147 naturalmente)
Non puoi svelarci qualche particolare.

Ma come mai é già pronta. Uscirà fra un anno +-, cosa ne fanno del design già adesso. Lo lasciano invecchiare?? :(

francesco147":37ajfu1d ha detto:
se guardate la parte inferiore della bmw serie noterete che ricorada un po' la kamal, certo la zona concava è meno esasperata.....ma l'idea è quella, per quello di guardate la serie 1 :OK)

nn c siamo neanke con questa vero?

148_385609.jpg

francesco147":cbpycqrw ha detto:
TheGios":cbpycqrw ha detto:
...io tengo all'amicizia, e non mi va' di mettere nei casini la persona che mi ha fornito le foto...perchè diventerebbe spionaggio industriale... :member)

Giusto hai ragione! Mandamele solo a me in pvt, terrò il segreto! :angel) :angel) :angel) :angel) :angel)

:asd) :asd) :D :D :D :lol21) :lol21) :lol21)

:p

147nos":323fko7q ha detto:
squalettoge":323fko7q ha detto:
va be qualche info in piu si puo dare..
Quoto!! :nod)
News news news news news news news news :X) :X) :X) :X)

STRA-QUOTO!!!!
ritorno al fatto del macigno nello stagno :nod)
qualche news in piu' la si puo' dare...altrimenti non si metteva proprio in giro questa voce :p

148_489375.jpg

Se per caso come detto altrove la 148 avrebbe una linea più simile a un cesso tedesco, ciò non toglie che questa immagine non è per niente da buttare (complimenti all'autore :OK) ) e farebbe una perfetta Alfa Romeo Sprint.
Sarebbe un'"instant classic" come lo fu la 156 alla sua presentazione.

Magari...

Neuropean":2lvbykh7 ha detto:
148_489375.jpg

Se per caso come detto altrove la 148 avrebbe una linea più simile a un cesso tedesco, ciò non toglie che questa immagine non è per niente da buttare (complimenti all'autore :OK) ) e farebbe una perfetta Alfa Romeo Sprint.
Sarebbe un'"instant classic" come lo fu la 156 alla sua presentazione.

Magari...

Vabbè, è una Kamal schiacciata...

UMBY147":mbvsvwnl ha detto:
147nos":mbvsvwnl ha detto:
squalettoge":mbvsvwnl ha detto:
va be qualche info in piu si puo dare..
Quoto!! :nod)
News news news news news news news news :X) :X) :X) :X)

STRA-QUOTO!!!!
ritorno al fatto del macigno nello stagno :nod)
qualche news in piu' la si puo' dare...altrimenti non si metteva proprio in giro questa voce :p

infatti che gusto c'e a dire lo vista ma nn dico.. ok x le immagini ma un minimo di descrizione.. e poi so gia che se vi sono immagini presto usciranno fuori :asd)

Neuropean ha detto:
148_489375.jpg

questa a me piace parecchio sepro che qualcuno legga e ne prenda spunti

nidex":1vtthg29 ha detto:

Eh la peppa! Ma guarda tu che coincidenza! Non l'avevo proprio notato...
:asd)

L'importante è che qualcuno capisca che questa immagine mostra un potenziale best seller nel settore. E siccome Squaglietto condivide
:OK) possiamo passare al lobbying.

Chi ha il cellulare di Montezemolo?
:eek:fftopic)

Neuropean":18moowqw ha detto:
nidex":18moowqw ha detto:

Eh la peppa! Ma guarda tu che coincidenza! Non l'avevo proprio notato...
:asd)

L'importante è che qualcuno capisca che questa immagine mostra un potenziale best seller nel settore. E siccome Squaglietto condivide
:OK) possiamo passare al lobbying.

Chi ha il cellulare di Montezemolo?
:eek:fftopic)

be meglio forse quello di egger.. magari se passa di qui :asd)

Francesco non è che magari riesci a fare un disegnino (sulle base delle foto in tuo possesso) e poi lo posti sul forum? Così riusciresti a salvaguardare la tua fonte e nello stesso tempo soddisfare le nostre curiosità! :ahsisi)

Comunque nessuna ha l' e-mail di Egger? Dai, che gli mandiamo la foto della 148... sarebbe spettacolare!!! :asd) :asd) :asd) :p