147JTDm 150cv VS WW IV GTI 115cv

Deepboy":3ltpfvq0 ha detto:
LOVE147":3ltpfvq0 ha detto:
Zeros":3ltpfvq0 ha detto:
maledette golf :mad2)

avessi mai visto un tipo con la golf che non se :sedia) la menasse.....mah....

Sinceramente? Di gente tanzona che se la mena io in realtà ne vedo molta di più con le 147... :shrug03)

M.


ormai nelle prime posizioni ci sono mini cooper s e audi a3 altro che golf!
 
antoboy":2eo24500 ha detto:
Deepboy":2eo24500 ha detto:
LOVE147":2eo24500 ha detto:
Zeros":2eo24500 ha detto:
maledette golf :mad2)

avessi mai visto un tipo con la golf che non se :sedia) la menasse.....mah....

Sinceramente? Di gente tanzona che se la mena io in realtà ne vedo molta di più con le 147... :shrug03)

M.


ormai nelle prime posizioni ci sono mini cooper s e audi a3 altro che golf!

Sulle Mini sono d'accordo, sulle A3 sinceramente no, non mi sembra, vedo molti più Merdeces, sia piccoli che grandi, fare gli sboroni, quelli con le Audi non mi hanno mai troppo fatto lamentare...per rimanere nel gruppo VW, sono molto peggio le Ibiza, le Leon prima serie tunzate, e incredibilemnte quelli con la Passat.

M.
 
Deepboy":v4feduzm ha detto:
antoboy":v4feduzm ha detto:
Deepboy":v4feduzm ha detto:
LOVE147":v4feduzm ha detto:
Zeros":v4feduzm ha detto:
maledette golf :mad2)

avessi mai visto un tipo con la golf che non se :sedia) la menasse.....mah....

Sinceramente? Di gente tanzona che se la mena io in realtà ne vedo molta di più con le 147... :shrug03)

M.


ormai nelle prime posizioni ci sono mini cooper s e audi a3 altro che golf!

Sulle Mini sono d'accordo, sulle A3 sinceramente no, non mi sembra, vedo molti più Merdeces, sia piccoli che grandi, fare gli sboroni, quelli con le Audi non mi hanno mai troppo fatto lamentare...per rimanere nel gruppo VW, sono molto peggio le Ibiza, le Leon prima serie tunzate, e incredibilemnte quelli con la Passat.

M.

Ti assicuro che qui a roma ce ne sono di coattelli su a3! quotone per le seat!
 
ne abbiamo dimenticate parecchie.......io aggiungerei i tamarri vari con tigra, punto gt, uno turbo, clio 1.8 16v, clio williams, clio rs, uno turbo, renault 5 gt turbo.....comunque, io quelli con le golf non li ho mai potuti vedere, mi ci sono sempre attaccato verbalmente...
 
antoboy":1va6td42 ha detto:
Deepboy":1va6td42 ha detto:
antoboy":1va6td42 ha detto:
Deepboy":1va6td42 ha detto:
LOVE147":1va6td42 ha detto:
Zeros":1va6td42 ha detto:
maledette golf :mad2)

avessi mai visto un tipo con la golf che non se :sedia) la menasse.....mah....

Sinceramente? Di gente tanzona che se la mena io in realtà ne vedo molta di più con le 147... :shrug03)

M.


ormai nelle prime posizioni ci sono mini cooper s e audi a3 altro che golf!

Sulle Mini sono d'accordo, sulle A3 sinceramente no, non mi sembra, vedo molti più Merdeces, sia piccoli che grandi, fare gli sboroni, quelli con le Audi non mi hanno mai troppo fatto lamentare...per rimanere nel gruppo VW, sono molto peggio le Ibiza, le Leon prima serie tunzate, e incredibilemnte quelli con la Passat.

M.

Ti assicuro che qui a roma ce ne sono di coattelli su a3! quotone per le seat!

straquotone la leon!
 
antoboy":1uws6xnk ha detto:
Si è vero esiste mi sembra nel 1999/2000 è cmq impossibile che un 115cv vada come un 150 sennò che lo fanno a fare?

è classico tipo mezzo fomentato che pensa che il golf sia la migliore delle merdie su tutti gli aspetti! è come quello che dice che il mini tiene meglio di tutte.... o che il golf gti è un aereo (200cv prendi il gtv v6 tb di dieci anni fa e se lo mangia a colazione!)


Saluti
bravo...l' altra mattina ne ho visto uno (v6 tb)...un mostro..
 
Gud":1ks6bfff ha detto:
Steve,stai tranquillo che l'mjet 150 va di più della 115 del tuo amico
(e non di poco :asd) ).
da la paga anche al 2.0 tdi 140 se è per questo.
ho un paio di esempi ma non li posto altrimenti mi bannano :asd)

il tdi ha un'erogazione + selvaggia dell mjet e questo lo fa sopravvalutare !
se è per questo anche il mjet da 140 cv... :asd) ..non vorrei fare neanche io troppi esempi... :p
anche un mio amico meccanico appena ha guidato la mia jtd 16v è rimasto impressionato...e lui possiede una golf IV(100 cv però)...e prima pensava in genere che i tdi fossero migliori solo perchè avevano una spinta più brutale...
 
shinobi76":1e9w2wdh ha detto:
anche un mio amico meccanico appena ha guidato la mia jtd 16v è rimasto impressionato...e lui possiede una golf IV(100 cv però)...e prima pensava in genere che i tdi fossero migliori solo perchè avevano una spinta più brutale...

C'è una bella differenza tra il 2.0 TDI 140 cv e il 1.9 M-JET 140 cv, mentre il VW spinge fortissimo solo dai 2000 ai 3000 giri (prima e dopo è morto) il Fiat spinge forte da 2000 a 4000 giri. Inoltre l'attacco della turbina è meno violento e lo rende molto meglio guidabile in città, mentre il VW fa l'effetto elastico (sconsigliato ai deboli di stomaco).
 
baldisse":31wz082h ha detto:
shinobi76":31wz082h ha detto:
anche un mio amico meccanico appena ha guidato la mia jtd 16v è rimasto impressionato...e lui possiede una golf IV(100 cv però)...e prima pensava in genere che i tdi fossero migliori solo perchè avevano una spinta più brutale...

C'è una bella differenza tra il 2.0 TDI 140 cv e il 1.9 M-JET 140 cv, mentre il VW spinge fortissimo solo dai 2000 ai 3000 giri (prima e dopo è morto) il Fiat spinge forte da 2000 a 4000 giri. Inoltre l'attacco della turbina è meno violento e lo rende molto meglio guidabile in città, mentre il VW fa l'effetto elastico (sconsigliato ai deboli di stomaco).

é molto "tutta scena" l'attaco violento in modo tale che sembra che va da paura
 
Top