147JTDm 150cv VS WW IV GTI 115cv

M-jetnasona2":3cfkx1h9 ha detto:
Ho scritto doveva :rotolo)
cmq questi motori pompati vw non è detto che siano x forza più efficaci del nostro m-jet.

Sisi.... infatti ero sarcastico!
 
Gud":26pzyiv9 ha detto:
il tdi ha un'erogazione + selvaggia dell mjet e questo lo fa sopravvalutare !

Anche secondo me... di solito uso la 147 M-Jet 140cv ma a volte mi capita di usare la A4 2.0 TDI 140cv. Passi la differenza di massa che penalizza la A4 ma l'erogazione è tutta tra i 2mila e i 3mila giri. Prima e dopo zero assoluto!
 
M-jetnasona2":b7ihexsf ha detto:
massmo_it_it":b7ihexsf ha detto:
da ex possessore di golf gti 115 confermo che esiste!
Assolutamente va bene ma non regge i 150 del mjet! il paragone andrebbe fatto con il 150 tdi...e li sono dolori :asd)
Dolori si ma anche x la golf in resistenza. Quel motore è durato poco e sostituito da un 2.0 che doveva essere più robusto ed efficace.

ma se è stato in commercio su 3/4 auto e poi lo stesso equipaggia ancora oggi la SEAT IBIZA TDI 160cv... :)
 
Gud":wjwu35u9 ha detto:
Steve,stai tranquillo che l'mjet 150 va di più della 115 del tuo amico
(e non di poco :asd) ).
da la paga anche al 2.0 tdi 140 se è per questo.
ho un paio di esempi ma non li posto altrimenti mi bannano :asd)

il tdi ha un'erogazione + selvaggia dell mjet e questo lo fa sopravvalutare !

ah ma sei vivo?allora nn ti hanno ancora fermato cn gli xeno...

cmq questo tizio qui verra il giorno che incomincera a stare zitto e fare meno il figo...
 
stevefmx":2w1o9g45 ha detto:
adesso comrpo il biglietto x monza ad entrambi e li faccio testare eheheh....

A parità di cavalli del motore e di bravura del somaro che guida la differenza in pista la fala tenuta di strada della Golf IV... la sua caratteristica migliore! :elio)
 
!!

stevefmx":2iy5skpy ha detto:
Gud":2iy5skpy ha detto:
Steve,stai tranquillo che l'mjet 150 va di più della 115 del tuo amico
(e non di poco :asd) ).
da la paga anche al 2.0 tdi 140 se è per questo.
ho un paio di esempi ma non li posto altrimenti mi bannano :asd)

il tdi ha un'erogazione + selvaggia dell mjet e questo lo fa sopravvalutare !

ah ma sei vivo?allora nn ti hanno ancora fermato cn gli xeno...

cmq questo tizio qui verra il giorno che incomincera a stare zitto e fare meno il figo...

si si sono vivo e xenon-munito :elio) comunque non mi possono fermare !perchè quando passo con gli 8000k i carabinieri rimangono sparaflashati e non si ricordano manco che lavoro fanno! :culo) :rotolo) :sedia) .

comunque ne conosco anche io di tipi così, ma quando si beccano una bella fumata abbassano la cresta!
 
Confermo che esiste il GTI 115cv diesel, ce l'ha il papà della mia migliore amica, non l'ho mai guidata (mi rifiuto anche solo di chiederlo :rotolo) ) ma ci sono salito parecchie volte.

Il cruscotto scricchiola più di quello della mia, soprattutto la consolle centrale.

Le guarnizioni delle portiere continuano a staccarsi.

I sedili sono oggettivamente belli, rigidi e ottimamente profilati, contengono bene pur senza essere esagerati.

sotto i 2000 sembra essere parecchio vuota, dopodichè quando entra in coppia, è piuttosto brutale nell'erogazione, molto più della mia, ma la botta e solo fino a poco dopo i 3000 giri, poi comincia a calare, rispetto alla mia è più rabbiosa è sembra andare più forte in quei 1000 giri e poco più, però cmqe non c'è paragone, la mia sotto i 2000 è molto più pronta, e poi allunga senza calare fino ai 4000, diciamo che in accellerazione è più cattiva la Golf e potrebbe dare l'impressione di andare più forte (anche se poi il cronometro smentisce), ma in ripresa non c'è storia, la 147 è molto più piena nell'erogazione, la Golf stenta.
Il tutto a parità esatta di gommatura, 205/55/16".

Handling non so, da passeggero posso dire che è più rigida della 147 normale, ma assorbe le asperità molto bene, ovviamente la mia con l'assetto aftermarket è molto meno confortevole, ma ben più rigida, una sera che tornavamo tardi di notte, io e la mia amica che la guidava, abbiamo fatto un po' gli scemi per qualche chilometro, ovviamente (ma nn per colpa della mia amica, è una che pesta molto più di me...) non c'è stata storia, ne in accellerazione, ne in ripresa, ne in curva, anche se in quest'ultimo caso nn si difendeva male (andavamo cmqe senza esagerare troppo, ed eravamo fuori dal centro abitato).

Cmqe, per avere 115cv (ed essere una Golf :culo) ) non va per nulla male :nod)

M.
 
Deepboy":2jjvz7l1 ha detto:
Confermo che esiste il GTI 115cv diesel, ce l'ha il papà della mia migliore amica, non l'ho mai guidata (mi rifiuto anche solo di chiederlo :rotolo) ) ma ci sono salito parecchie volte.

Il cruscotto scricchiola più di quello della mia, soprattutto la consolle centrale.

Le guarnizioni delle portiere continuano a staccarsi.

I sedili sono oggettivamente belli, rigidi e ottimamente profilati, contengono bene pur senza essere esagerati.

sotto i 2000 sembra essere parecchio vuota, dopodichè quando entra in coppia, è piuttosto brutale nell'erogazione, molto più della mia, ma la botta e solo fino a poco dopo i 3000 giri, poi comincia a calare, rispetto alla mia è più rabbiosa è sembra andare più forte in quei 1000 giri e poco più, però cmqe non c'è paragone, la mia sotto i 2000 è molto più pronta, e poi allunga senza calare fino ai 4000, diciamo che in accellerazione è più cattiva la Golf e potrebbe dare l'impressione di andare più forte (anche se poi il cronometro smentisce), ma in ripresa non c'è storia, la 147 è molto più piena nell'erogazione, la Golf stenta.
Il tutto a parità esatta di gommatura, 205/55/16".

Handling non so, da passeggero posso dire che è più rigida della 147 normale, ma assorbe le asperità molto bene, ovviamente la mia con l'assetto aftermarket è molto meno confortevole, ma ben più rigida, una sera che tornavamo tardi di notte, io e la mia amica che la guidava, abbiamo fatto un po' gli scemi per qualche chilometro, ovviamente (ma nn per colpa della mia amica, è una che pesta molto più di me...) non c'è stata storia, ne in accellerazione, ne in ripresa, ne in curva, anche se in quest'ultimo caso nn si difendeva male (andavamo cmqe senza esagerare troppo, ed eravamo fuori dal centro abitato).

Cmqe, per avere 115cv (ed essere una Golf :culo) ) non va per nulla male :nod)

M.

come volevasi dimostrare.. :OK)
 
Certo la sigla GTI è fuorviante, è come se in Alfa, non facendo più il 3.2 Busso per il restyling della 147, avessero messo la sigla GTA al 2.0 T.S. che per quanto sia un gran motore, non ha le prestazione che giustificano tlae denominazione, per la Golf è lo stesso, ripeto, la macchina cmqe va bene, ha una buona tenuta di strada ed è rabbiosetta in accellerazione, ma da qui a chiamarla GTI (viste quelle attuali) ce ne passa :nod)

M.
 
stevefmx":itausi0n ha detto:
Gud":itausi0n ha detto:
Steve,stai tranquillo che l'mjet 150 va di più della 115 del tuo amico
(e non di poco :asd) ).
da la paga anche al 2.0 tdi 140 se è per questo.
ho un paio di esempi ma non li posto altrimenti mi bannano :asd)

il tdi ha un'erogazione + selvaggia dell mjet e questo lo fa sopravvalutare !

ah ma sei vivo?allora nn ti hanno ancora fermato cn gli xeno...

cmq questo tizio qui verra il giorno che incomincera a stare zitto e fare meno il figo...

Anche perche volendo col golf il figo nn lo puo fare :asd)
 
deepboy hai ragione scricchio la matti..però la sua gommatura è 225 con i cerchi da 17...cmq a me non piace x niente cm macchina...sara perche io dalla parte passeggero cn uno dietro di me faccio fatica a straci...sulla nasona c sto piu comodo...ma lui cmq dovrebbe star zitto non perche ci resta male ma xkè fa un po troppo il pirletta quando guida anche in mezzo alla gente...o cn su altra gente...cmq meglio aver una nasona che va 20 all'ora che un water che va a 200 :D :D :D :D
 
stevefmx":1zhy0rmx ha detto:
deepboy hai ragione scricchio la matti..però la sua gommatura è 225 con i cerchi da 17...cmq a me non piace x niente cm macchina...sara perche io dalla parte passeggero cn uno dietro di me faccio fatica a straci...sulla nasona c sto piu comodo...ma lui cmq dovrebbe star zitto non perche ci resta male ma xkè fa un po troppo il pirletta quando guida anche in mezzo alla gente...o cn su altra gente...cmq meglio aver una nasona che va 20 all'ora che un water che va a 200 :D :D :D :D

dai ho capito..dov'è che abita sto tipo?... :mazza) :mazza)

:sarcastic) :rotolo) :sedia) :culo)
 
Re: !!

Gud":36fqbpzm ha detto:
stevefmx":36fqbpzm ha detto:
Gud":36fqbpzm ha detto:
Steve,stai tranquillo che l'mjet 150 va di più della 115 del tuo amico
(e non di poco :asd) ).
da la paga anche al 2.0 tdi 140 se è per questo.
ho un paio di esempi ma non li posto altrimenti mi bannano :asd)

il tdi ha un'erogazione + selvaggia dell mjet e questo lo fa sopravvalutare !

ah ma sei vivo?allora nn ti hanno ancora fermato cn gli xeno...

cmq questo tizio qui verra il giorno che incomincera a stare zitto e fare meno il figo...

si si sono vivo e xenon-munito :elio) comunque non mi possono fermare !perchè quando passo con gli 8000k i carabinieri rimangono sparaflashati e non si ricordano manco che lavoro fanno! :culo) :rotolo) :sedia) .

comunque ne conosco anche io di tipi così, ma quando si beccano una bella fumata abbassano la cresta!

guardate se vi dico che conosco due tizi..uno con una punto sporting 1.2 benza tunigzata da far piangere :mecry) con scarico (come dice lui) :sarcastic) diretto e filtro a cono d a20 euro della simoni,che si fa le classiche sgasate e dice la sua punto va piu della mia m-jet 150 cv solo xche fa piu rumore e avra montato 80 neon tra interni e sottoscocca :muaha) :muaha) x nn dire l altro con una seat cordoba di 10 anni di vita (praticament eun rottame) che crede di darmi la m****a... :muaha) lo dico spesso alla mia girl la gente qnd e invidiosa non c ela fa piu.... :muaha)
 
Top