147'Jo JtdM Ex-120CV Ex-Progression (6 Marce)!!!

Oggi ho allegato una fotina che evidenzia il rapporto tra RPM/Kmh col nuovo cambio, e stavo ripensando che non ho più messo alcuna foto sul lavoro del subwoofe terminato, domani scatto qualcosa.....
 
Oggi mi son fatto una passeggiatina per sfasci e mi son regalato un intercooler 156

camerazoom2012111215400.jpg

camerazoom2012111215413.jpg

(Almeno Spero)

Ed Uno specchietto da una Lybra, che non so se sia effettivamente quello che cercavo...
camerazoom2012111215402.jpg


......
 
jocalabrese":3ia5hpan ha detto:
Oggi mi son fatto una passeggiatina per sfasci e mi son regalato un intercooler 156

camerazoom2012111215400.jpg

camerazoom2012111215413.jpg

(Almeno Spero)

......
Davo un'occhiata e volevo dirti che quello non mi pare l'intercooler di una 156 ma quello della lybra, sono identici tranne che per l'orientamento del tubo superiore
:ciao)

p.s. l'hai montato?
 
dicdic":1f7aja9f ha detto:
jocalabrese":1f7aja9f ha detto:
Oggi mi son fatto una passeggiatina per sfasci e mi son regalato un intercooler 156

......
Davo un'occhiata e volevo dirti che quello non mi pare l'intercooler di una 156 ma quello della lybra, sono identici tranne che per l'orientamento del tubo superiore
:ciao)

p.s. l'hai montato?

Risolto "l'almeno spero" scritto in basso alle foto, era effettivamente di una lybra (Quasi identiche le dimensioni di quello 156), il giorno dopo sono tornato allo spascio ed ho sostituito l'intercooler con quello giusto:

img20121129125051.jpg

img20121123125428.jpg


Che ho provveduto a lavare ben bene....
ma ancora non ho montato nulla, procedo appena farò il tagliando che mi troverà inpegnato in diversi lavoretti:
- Pasticche posteriori
- Gommine Barra Antirollio
- Rumore sottoscocca in partenza (Credo sia uno dei lacci del cambio o il blocco leva)
- Olio e filtri
- Tubo intercooler inferiore
- Valvola Pop Off
- Che mi trovo modifico anche il passaruota lato intercooler aprendo una "finestra"
..........
e mio padre mi odierààà....... :asd) :asd) :asd)
 
jocalabrese":10vypju6 ha detto:
dicdic":10vypju6 ha detto:
jocalabrese":10vypju6 ha detto:
Oggi mi son fatto una passeggiatina per sfasci e mi son regalato un intercooler 156

......
Davo un'occhiata e volevo dirti che quello non mi pare l'intercooler di una 156 ma quello della lybra, sono identici tranne che per l'orientamento del tubo superiore
:ciao)

p.s. l'hai montato?

Risolto "l'almeno spero" scritto in basso alle foto, era effettivamente di una lybra (Quasi identiche le dimensioni di quello 156), il giorno dopo sono tornato allo spascio ed ho sostituito l'intercooler con quello giusto:

img20121129125051.jpg

img20121123125428.jpg


Che ho provveduto a lavare ben bene....
ma ancora non ho montato nulla, procedo appena farò il tagliando che mi troverà inpegnato in diversi lavoretti:
...

Come l'hai lavato?
oggi l'ho preso pure io l'intercooler della 156 :A)
solo che è inondato d'olio
come l'hai lavato tu?
 
dicdic":hm1kansy ha detto:
Come l'hai lavato?
oggi l'ho preso pure io l'intercooler della 156 :A)
solo che è inondato d'olio
come l'hai lavato tu?

Per lavarlo all'esterno, ho usato benzina e pennello in primis poi ho tappato i fori e l'ho lavato con l'idropulitrice, all'interno invece ho utilizzato diesel tappando i fori con delle buste e scuotendo forte in un paio di "lavaggi" veniva fuori diesel discretamente pulito, aria compressa per asciugare e poi in ogni modo l'ho appoggiato in modo tale che scolasse il tutto verso uno dei fori.... 10 minuti al max di lavoro.
 
Top