Ulteriore aggiunta!
Una bella coppia di sub da 20" nel bagagliaio, un giorno dovrò fare una carcassa sul fianchetto SX
Una bella coppia di sub da 20" nel bagagliaio, un giorno dovrò fare una carcassa sul fianchetto SX
jocalabrese":214un5h5 ha detto:Ulteriore aggiunta!
Testa":uatxs4iy ha detto:jocalabrese":uatxs4iy ha detto:Ulteriore aggiunta!
E le foto? :sbav)
intaccator":2ayq84ed ha detto:Quanto hai speso per il cambio a 6 marce?Dove lo hai reperito?Bella macchina! :OK)
è una modifica che volevo fare anche io...la mia è rimappata, ha un'ottima accelerazione ed un'ottima ripresa però col 5 marce si sente che in allungo gli manca qualcosa...fammi sapere come ti trovi col 6 marce :OK)jocalabrese":1fw54wle ha detto:Riuppo la presentaziona della mia macchina, solo per aggiornarvi che ho installato il cambio a 6 marce e tra qualche giorno rimappiamo la centralina!
kanarino":30bgolll ha detto:è una modifica che volevo fare anche io...la mia è rimappata, ha un'ottima accelerazione ed un'ottima ripresa però col 5 marce si sente che in allungo gli manca qualcosa...fammi sapere come ti trovi col 6 marce :OK)jocalabrese":30bgolll ha detto:Riuppo la presentaziona della mia macchina, solo per aggiornarvi che ho installato il cambio a 6 marce e tra qualche giorno rimappiamo la centralina!
i 1.9 jtdm 8v mappati hanno un'ottima esleticità ai bassi regimi, i 1.9 jtdm 16v mappati hanno un allungo che mette paura (ne ho visti alcuni andare oltre il fondoscala) :asd)pierpy_90 GP":6ifiyw5j ha detto:tutti noi ex 120 lo vorremmo il 6 marce hihi xD
però con il nostro motore.... che ha un tiro davvero ottimo... w l'8v
kanarino":9bybvm4b ha detto:i 1.9 jtdm 8v mappati hanno un'ottima esleticità ai bassi regimi, i 1.9 jtdm 16v mappati hanno un allungo che mette paura (ne ho visti alcuni andare oltre il fondoscala) :asd)pierpy_90 GP":9bybvm4b ha detto:tutti noi ex 120 lo vorremmo il 6 marce hihi xD
però con il nostro motore.... che ha un tiro davvero ottimo... w l'8v
Più che altro io trovo assurdo che non l'abbiano messa su 147, Bravo e Stilo 1.9 jtdm 120 cv mentre su 159 e su Grande Punto si :ka)pierpy_90 GP":2114pyk3 ha detto:sinceramente per come la uso io... meglio la coppia e l'elasticità dell8v... poi ovvio... avere la sesta marcia non mi dispiacerebbe xD
xò troppi costi
kanarino":21npad85 ha detto:Più che altro io trovo assurdo che non l'abbiano messa su 147, Bravo e Stilo 1.9 jtdm 120 cv mentre su 159 e su Grande Punto si :ka)pierpy_90 GP":21npad85 ha detto:sinceramente per come la uso io... meglio la coppia e l'elasticità dell8v... poi ovvio... avere la sesta marcia non mi dispiacerebbe xD
xò troppi costi
pierpy_90 GP":14gbrs3q ha detto:buono, mi fa piacere... goditela :OK)
è una goduria da rimappao l'8v