147'Jo JtdM Ex-120CV Ex-Progression (6 Marce)!!!

jocalabrese":214un5h5 ha detto:
Ulteriore aggiunta!
Una bella coppia di sub da 20" nel bagagliaio, un giorno dovrò fare una carcassa sul fianchetto SX

E le foto? :sbav)
 
jocalabrese":1fw54wle ha detto:
Riuppo la presentaziona della mia macchina, solo per aggiornarvi che ho installato il cambio a 6 marce e tra qualche giorno rimappiamo la centralina!
è una modifica che volevo fare anche io...la mia è rimappata, ha un'ottima accelerazione ed un'ottima ripresa però col 5 marce si sente che in allungo gli manca qualcosa...fammi sapere come ti trovi col 6 marce :OK)
 
kanarino":30bgolll ha detto:
jocalabrese":30bgolll ha detto:
Riuppo la presentaziona della mia macchina, solo per aggiornarvi che ho installato il cambio a 6 marce e tra qualche giorno rimappiamo la centralina!
è una modifica che volevo fare anche io...la mia è rimappata, ha un'ottima accelerazione ed un'ottima ripresa però col 5 marce si sente che in allungo gli manca qualcosa...fammi sapere come ti trovi col 6 marce :OK)

tutti noi ex 120 lo vorremmo il 6 marce hihi xD
però con il nostro motore.... che ha un tiro davvero ottimo... w l'8v :p
 
pierpy_90 GP":6ifiyw5j ha detto:
tutti noi ex 120 lo vorremmo il 6 marce hihi xD
però con il nostro motore.... che ha un tiro davvero ottimo... w l'8v :p
i 1.9 jtdm 8v mappati hanno un'ottima esleticità ai bassi regimi, i 1.9 jtdm 16v mappati hanno un allungo che mette paura (ne ho visti alcuni andare oltre il fondoscala) :asd)
 
kanarino":9bybvm4b ha detto:
pierpy_90 GP":9bybvm4b ha detto:
tutti noi ex 120 lo vorremmo il 6 marce hihi xD
però con il nostro motore.... che ha un tiro davvero ottimo... w l'8v :p
i 1.9 jtdm 8v mappati hanno un'ottima esleticità ai bassi regimi, i 1.9 jtdm 16v mappati hanno un allungo che mette paura (ne ho visti alcuni andare oltre il fondoscala) :asd)

sinceramente per come la uso io... meglio la coppia e l'elasticità dell8v... poi ovvio... avere la sesta marcia non mi dispiacerebbe xD
xò troppi costi
 
pierpy_90 GP":2114pyk3 ha detto:
sinceramente per come la uso io... meglio la coppia e l'elasticità dell8v... poi ovvio... avere la sesta marcia non mi dispiacerebbe xD
xò troppi costi
Più che altro io trovo assurdo che non l'abbiano messa su 147, Bravo e Stilo 1.9 jtdm 120 cv mentre su 159 e su Grande Punto si :ka)
 
kanarino":21npad85 ha detto:
pierpy_90 GP":21npad85 ha detto:
sinceramente per come la uso io... meglio la coppia e l'elasticità dell8v... poi ovvio... avere la sesta marcia non mi dispiacerebbe xD
xò troppi costi
Più che altro io trovo assurdo che non l'abbiano messa su 147, Bravo e Stilo 1.9 jtdm 120 cv mentre su 159 e su Grande Punto si :ka)

già.. sul 90 cavalli si e sul 120 no :evil:
fiat...è proprio fiat... :14pc)
 
:A) :A) :A) :A) MAPPATA!!!!!

Non estrema, non volevo esagerare, e non ho avuto molto tempo per provarla, quindi ancora non posso dare riscontri in merito, posso solo dire che adesso si riprende anche in sesta marcia da bassi giri 1000/1200rpm, ma difficilmente può arrivare a fondo scala...
 
Non l'ho rullato sul banco, non so quanti cv mi ha dato in più ma lui ha seguito espressamente le mie richieste..... ma dato che ci sono è ho fatto delle prove gli dirò di aggiungere qualcosa.

Sempre e comunque vorrò qualcosa che non distrugga il tutto.
 
Top