..in parte è vero :nod)Ryo":1pjr2uqm ha detto:....e poi citanto un bellissimo film "componenti russi, componenti americano, tutto made in Taiwan"
p.s. ..da armageddon
..in parte è vero :nod)Ryo":1pjr2uqm ha detto:....e poi citanto un bellissimo film "componenti russi, componenti americano, tutto made in Taiwan"
:OK) :bravo)Railman":jd63p2s5 ha detto:..in parte è vero :nod)Ryo":jd63p2s5 ha detto:....e poi citanto un bellissimo film "componenti russi, componenti americano, tutto made in Taiwan"
p.s. ..da armageddon
cubox":133ixhk9 ha detto:ho preso il connect ho bisogno di aiuto per capire come metterlo nella rete canbus AIUTOOOOOOOOOOOOO :up)
3.2 V6 24v":sqv05h5w ha detto:ma il connect ha la metà delle funzioni che volevi :eek13)
x curiosità, quanto hai speso?
garamant":1vks2o5a ha detto:perdonami cubox ma a questo punto era meglio un'autoradio cinese di quello che fanno passare per un navigatore :eek13)
alfa1981":gnyqk0h5 ha detto:Cubox quindi hai preso il connect, ma per collegarlo cosa serve, bisogna acquistare dei cavi particolari????
peppuzzo":1lxwhwh5 ha detto:ragazzi io ho acquistato questo che mi dovrebbe arrivare a giorni...
http://www.arcapelshop.com/autoradio-gp ... p-439.html
sinceramente non so come sia... è un'ex demo, infatti non l'ho pagata il prezzo che vedete li ma l'ho pagata solo 230€ incluse spese...e in +...il venditore è un'azienda (quella proprio che gestisce anche il sito web) a 2 ore di viaggio da casa mia....e ho anche 1 anno di garanzia del venditore (non del produttore....cosa molto importante...con la garanzia del produttore...se si rompe dovete rispedirla in cina....e vi costa + la spedizione che l'autoradio nuova)...sinceramente mi fido...all'atto dell'acquisto mi ha chiesto anche che tipo di sistema di navigazione volessi, consigliandomi quale secondo loro era il migliore...li ho ascoltati facendomi installare l'IGO8...sono soddisfatto...del mio acquisto....vi farò sapere quando mi arriva....