147isti con autoradio cinesi esperienze e guide varie

Ryo":1pjr2uqm ha detto:
....e poi citanto un bellissimo film "componenti russi, componenti americano, tutto made in Taiwan"
..in parte è vero :nod)

p.s. ..da armageddon :p
 
cubox":133ixhk9 ha detto:
ho preso il connect ho bisogno di aiuto per capire come metterlo nella rete canbus AIUTOOOOOOOOOOOOO :up)

alla fine niente cinesate.... :quote) .... e dire che aspettavo te e le tue impressioni per convincermi.... :elio) :member) :asd) :asd)

e dov'è che lo devi mettere?? :eek13)
 
garamant":1vks2o5a ha detto:
perdonami cubox ma a questo punto era meglio un'autoradio cinese di quello che fanno passare per un navigatore :eek13)

bah non credo.

con connect non perdo i comandi al volante, e i comandi vocali estesi e il telefono GSM sono una figata.

poi un amico mi regala l'interfaccia AV e ci collego l'uscita video iPhone e mi ci vedo pure i film :ubriachi)

però prima lo devo installare e ho bisogno di aiuto per capire il discorso del canbus
 
Si può dire tutto del connect, ma di certo in fatto ad integrazione con la macchina è irraggiungibile anche per il più avanzato sitema che si possa trovare, sfido a trovare un navigatore che ti mandi i pittogrammi con le frecce sul display multifunzione o che ti faccia vedere una schermata col trip computer. E' propio bello il connect e se preso ad un buon prezzo vale ogni singolo centesimo.
 
alfa1981":gnyqk0h5 ha detto:
Cubox quindi hai preso il connect, ma per collegarlo cosa serve, bisogna acquistare dei cavi particolari????

Si l'ho preso.

Oltre al nav dei acquistare l'antenna GPS/GSM bivalente la trovi su eBay per 33€ cca

Poi devi collegare il connect come la radio di serie e provare a girare la chiave nel quadro se si accende sei apposto il connect è già nella rete can, se invece non si accende devi prendere il +12v sottochiave dalla presa accendisigari e collegarla al PIN 4 del connettore ISO, quello grosso nero.
 
salve
sono nuovo del forum quindi prima un asaluto a tutti .
poi se posso permettermi di consigliarvi visto che io lo comprata e sempre una cinese ma va da dio ne' ho comprate + di 1 di queste cinesi
ma quaesta e veramente bella, la cosa piu' bella e il software che e fatto veramante bene quasi quasi non sembra una cinese. :yep)
se posso do la sigla
ciao
 
ragazzi io ho acquistato questo che mi dovrebbe arrivare a giorni...
http://www.arcapelshop.com/autoradio-gp ... p-439.html
sinceramente non so come sia... è un'ex demo, infatti non l'ho pagata il prezzo che vedete li ma l'ho pagata solo 230€ incluse spese...e in +...il venditore è un'azienda (quella proprio che gestisce anche il sito web) a 2 ore di viaggio da casa mia....e ho anche 1 anno di garanzia del venditore (non del produttore....cosa molto importante...con la garanzia del produttore...se si rompe dovete rispedirla in cina....e vi costa + la spedizione che l'autoradio nuova)...sinceramente mi fido...all'atto dell'acquisto mi ha chiesto anche che tipo di sistema di navigazione volessi, consigliandomi quale secondo loro era il migliore...li ho ascoltati facendomi installare l'IGO8...sono soddisfatto...del mio acquisto....vi farò sapere quando mi arriva....
 
peppuzzo":1lxwhwh5 ha detto:
ragazzi io ho acquistato questo che mi dovrebbe arrivare a giorni...
http://www.arcapelshop.com/autoradio-gp ... p-439.html
sinceramente non so come sia... è un'ex demo, infatti non l'ho pagata il prezzo che vedete li ma l'ho pagata solo 230€ incluse spese...e in +...il venditore è un'azienda (quella proprio che gestisce anche il sito web) a 2 ore di viaggio da casa mia....e ho anche 1 anno di garanzia del venditore (non del produttore....cosa molto importante...con la garanzia del produttore...se si rompe dovete rispedirla in cina....e vi costa + la spedizione che l'autoradio nuova)...sinceramente mi fido...all'atto dell'acquisto mi ha chiesto anche che tipo di sistema di navigazione volessi, consigliandomi quale secondo loro era il migliore...li ho ascoltati facendomi installare l'IGO8...sono soddisfatto...del mio acquisto....vi farò sapere quando mi arriva....

Sinceramente non conosco questa radio ,sicuramente ti hanno consigliato igo perche' sicuramente tomtom non girerà bene su questa radio, e il classico tu prova ad installarlo tomtom.(comunque anch'io penso che igo sia il migliore ..)
io personalmente ormai e un pò che ho la mia bella ANY907D http://www.anytechtrade.com/ok/product. ... roduct=104 ho provato tutti i soft igo route tomtom ecc ..e vanno tutti bene tomtom no ha problemi di orari sballati per ora sono più che sodisfatto blocchi ecc.ecc.(a dimenticavo a me ne hanno dati 2 di anni di garanzia del venditore poi e sempre da vedere!!!) spero di non servirmene vi terro' aggiornati
un saluto e buone vacanze a tutti
igor
 
Top