Stikhertz":1s5l7p0d ha detto:Lory..alfistamarchigiano":1s5l7p0d ha detto:chedolcevita":1s5l7p0d ha detto:è divertentissimo :crepap) voglio vedere a che punto arrivate :asd)
ciao 147inrosa, ancora non ti conoscevo, benvenut. tra noi :sarcastic)
a che punto arriviamo???? qua già siamo usciti dai paramentri della normalità! secondo me questo qui non arriva alla fine della prossima settimana! penso che verrà bannato! :culo) c'è laika che non lo può propio sopportare poi io e tutto il VC! io la strana e netta sensazione che i mod. aspettano il momento propizio![]()
ma come??
mò ti sposi ed avevi già scelto me come tuo amante..
ORA MI TRADISCI COSI'??
Nn faqrti mai + vedere..
tu e la alfa 33 del cavolo..
Mi ero innamorato dei tuoi lunghi capelli alla renegade..
al modo con cui mi versavi il latte sul pancino..
Ora tutti questi ricordi dovrò tenermeli x me e nn potrò + far niente x recuperare un amore così finito..
ODDIO COME SOFFRO....
:cesso) :cesso) :cesso) :26) :26) :26)
per tutti gli amici del forum che ci segue: io ho una 147 e non una 33, porto i capelli rigorosamente ben curati e non alla renegade ma soprattutto e ripeto soprattutto non mi faccio stichkerz quando ho voglie incontrollabili; mentre è vera la parte che mi devo sposare :culo) ! per ritornare al nostro gioco: SI STICHKERZ io non è vero che amo lui ma amo te! sei tu l'amante dei miei sogni :crepap) :lol: il mio spacciatore preferito di ricambi e accessori alfa! :crepap) :crepap)