147inrosa virtual club!

Stikhertz":1s5l7p0d ha detto:
alfistamarchigiano":1s5l7p0d ha detto:
chedolcevita":1s5l7p0d ha detto:
è divertentissimo :crepap) voglio vedere a che punto arrivate :asd)

ciao 147inrosa, ancora non ti conoscevo, benvenut. tra noi :sarcastic)

a che punto arriviamo???? qua già siamo usciti dai paramentri della normalità! secondo me questo qui non arriva alla fine della prossima settimana! penso che verrà bannato! :culo) c'è laika che non lo può propio sopportare poi io e tutto il VC! io la strana e netta sensazione che i mod. aspettano il momento propizio :D
Lory..
ma come??
mò ti sposi ed avevi già scelto me come tuo amante..

ORA MI TRADISCI COSI'??

Nn faqrti mai + vedere..
tu e la alfa 33 del cavolo..

Mi ero innamorato dei tuoi lunghi capelli alla renegade..
al modo con cui mi versavi il latte sul pancino..

Ora tutti questi ricordi dovrò tenermeli x me e nn potrò + far niente x recuperare un amore così finito..

ODDIO COME SOFFRO....

:cesso) :cesso) :cesso) :26) :26) :26)

per tutti gli amici del forum che ci segue: io ho una 147 e non una 33, porto i capelli rigorosamente ben curati e non alla renegade ma soprattutto e ripeto soprattutto non mi faccio stichkerz quando ho voglie incontrollabili; mentre è vera la parte che mi devo sposare :culo) ! per ritornare al nostro gioco: SI STICHKERZ io non è vero che amo lui ma amo te! sei tu l'amante dei miei sogni :crepap) :lol: il mio spacciatore preferito di ricambi e accessori alfa! :crepap) :crepap)

Putroppo abbiamo dovuto bannarlo(a?) :asd) :asd)

Ha iniziato ad esagerare, non era più divertente... :mecry2)

Il cobra ci aveva fatto ridere più a lungo! :D

massi che ritorna,non vi preoccupate! stanno zitti per un po' e ritornano di solito altre 2-3 volte...poi si rompono e spariscono...

...per lasciare spazzzzio ai loro eredi(la mamma è sempre incinta) :asd)

Cavoli ma oggi è un lunedì da leoni :) ...... arrivo e scopro che lo avete bannato/a :asd) :asd) :asd) ...... mi spiace tanto :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ...... tantissimo :sarcastic)

questo forum non sarà più lo stesso senza le caxxate che sparava questo :crepap) :lol: peccato che è andata a finire così :sarcastic) ma tanto io lo avevo detto: questo qui non arriva alla fine della prossima settimana! e infatti è stato così :asd) ! avete fatto bene a cacciarlo bisogna anche regolarsi nella vita! però pure tu casper...........quanto sei fascista :crepap) :crepap) !!!! scherzo naturalmente siamo tra amici non te la prendere :fluffle)

alfistamarchigiano":ywsxgju0 ha detto:
però pure tu casper...........quanto sei fascista :crepap) :crepap) !!!! scherzo naturalmente siamo tra amici non te la prendere :fluffle)

D'accordo, ti banno senza rancore :D :culo) :D :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

casper72":33muacr8 ha detto:
alfistamarchigiano":33muacr8 ha detto:
però pure tu casper...........quanto sei fascista :crepap) :crepap) !!!! scherzo naturalmente siamo tra amici non te la prendere :fluffle)

D'accordo, ti banno senza rancore :D :culo) :D :culo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

sei troppo forte :lol: :crepap) :lol1)

mi dispiace,mi divertivo quando sparava cazzate e si prendeva schiaffi,passavo volentieri il tempo al pc a ridere :asd)

Resnick":3kv9v10a ha detto:
147inrosa":3kv9v10a ha detto:
detto cio...per ora parcheggiati in quarta fila...nella corsia preferenziale ho gia diversi pretendenti...e gia scegliere fra costoro mi costa indescrivibili fatiche...

Un po' come lei insomma...
prostituta.jpg

:crepap)

questa era il top della settimanaaaaa

:lol21) :lol21) :lol21)