147inrosa virtual club!

per favore non turbate la suscettibilita' di 147inrosa e soprattutto non votate per il ban perche'in fondo e'simpatico,scrive una marea di stronzate pero'dopo tutti i vaffanculo che si e'preso non ha mai risposto male,anzi sta animando non poco il forum e io gli darei anche dei meriti tipo la scritta ANIMATORE sotto il nick perche'veramente ci sta facendo pisciare dal ridere,oramai si parla solo piu'nei suoi topic.
W 147IN ROSA :clap) :matto) :ecora) :lol2) :sadomaso) :bravo) :handclap)

lo dici tu che non ha offeso nessuno! fatti un giretto e poi vedi quello che mi ha detto a me! :asd) ! comunque se stai facendo tutto questo per attirare la sua attenzione stai facendo bene! adesso qaundo ti leggerà ti dirà che tu lo ami e così farai finire la storia d'amore che era appena incominciata con alk :nod)

alfistamarchigiano":1pu1a7kv ha detto:
noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :jaw) è assurdo!!!!!!!!! non ci voglio credere!!!!!!!!!!! ebbene si, mi hai scoperto, hai scoperto il mio gioco! in realtà soffro, soffro come un matto perchè non ho la ferrari per portarti al letto! è vero!!!!

Mi avevi detto che ero la persona della tua vita!!! ZUINOOOOO!!!!!! :mecry) :?: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

.....

.......

........

io credo che se mi dai l'indirizzo la mia fidanzata viene li a casa tua e te impicca!!!!! :sarcastic) !!!!!! quanto sei......! e non toccare la pazienzqa dei moderatori che dopo il gioco ti dura poco! consiglio da amico! anche se non lo sono perchè ho la 147! :culo)

Mi avevi detto che ero la persona della tua vita!!! ZUINOOOOO!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)

MAD147":3csnibjd ha detto:
alfistamarchigiano":3csnibjd ha detto:
noooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :jaw) è assurdo!!!!!!!!! non ci voglio credere!!!!!!!!!!! ebbene si, mi hai scoperto, hai scoperto il mio gioco! in realtà soffro, soffro come un matto perchè non ho la ferrari per portarti al letto! è vero!!!!

Mi avevi detto che ero la persona della tua vita!!! ZUINOOOOO!!!!!! :mecry) :?: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

.....

.......

........

io credo che se mi dai l'indirizzo la mia fidanzata viene li a casa tua e te impicca!!!!! :sarcastic) !!!!!! quanto sei......! e non toccare la pazienzqa dei moderatori che dopo il gioco ti dura poco! consiglio da amico! anche se non lo sono perchè ho la 147! :culo)

Mi avevi detto che ero la persona della tua vita!!! ZUINOOOOO!!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry2)

.........ssssssssssssi! dopo mi spieghi dove lo hai sentito zuinoooo! vedi di non modificare tanto i post degli altri che sta cosa l'ho inventata io :asd)

Andiamo con ordine: zuinoooo l'ho sentita nel forum e per le modifiche, si dice che il genio spiana la strada e poi trova proseliti... :culo)

P.S diciamo che con la modifica mi sono un tantino incasinato... :asd)

è divertentissimo :crepap) voglio vedere a che punto arrivate :asd)

ciao 147inrosa, ancora non ti conoscevo, benvenut. tra noi :sarcastic)

chedolcevita":1ezp4cyp ha detto:

a che punto arriviamo???? qua già siamo usciti dai paramentri della normalità! secondo me questo qui non arriva alla fine della prossima settimana! penso che verrà bannato! :culo) c'è laika che non lo può propio sopportare poi io e tutto il VC! io la strana e netta sensazione che i mod. aspettano il momento propizio :D

alfistamarchigiano":ytbx4hwz ha detto:
chedolcevita":ytbx4hwz ha detto:

a che punto arriviamo???? qua già siamo usciti dai paramentri della normalità! secondo me questo qui non arriva alla fine della prossima settimana! penso che verrà bannato! :culo) c'è laika che non lo può propio sopportare poi io e tutto il VC! io la strana e netta sensazione che i mod. aspettano il momento propizio :D

..il momento PREPUZIO... :asd)

alfistamarchigiano":oghl62se ha detto:
chedolcevita":oghl62se ha detto:

Lory..
ma come??
mò ti sposi ed avevi già scelto me come tuo amante..

ORA MI TRADISCI COSI'??

Nn faqrti mai + vedere..
tu e la alfa 33 del cavolo..

Mi ero innamorato dei tuoi lunghi capelli alla renegade..
al modo con cui mi versavi il latte sul pancino..

Ora tutti questi ricordi dovrò tenermeli x me e nn potrò + far niente x recuperare un amore così finito..

ODDIO COME SOFFRO....

:cesso) :cesso) :cesso) :26) :26) :26)

ma ho letto tutti i topic di sto 147 in rosa...
questo qui è proprio matto...andato... :fuori)
ma di un pò non c'hai un caxxo da fa????

...e perchè ti fingi donna??
per caso sei un pò GHEEEE... :asd)

Stikhertz":ejp47xdh ha detto:
alfistamarchigiano":ejp47xdh ha detto:
chedolcevita":ejp47xdh ha detto:

Lory..
ma come??
mò ti sposi ed avevi già scelto me come tuo amante..

ORA MI TRADISCI COSI'??

Nn faqrti mai + vedere..
tu e la alfa 33 del cavolo..

Mi ero innamorato dei tuoi lunghi capelli alla renegade..
al modo con cui mi versavi il latte sul pancino..

Ora tutti questi ricordi dovrò tenermeli x me e nn potrò + far niente x recuperare un amore così finito..

ODDIO COME SOFFRO....

:cesso) :cesso) :cesso) :26) :26) :26)

La follia di aiuta ad andare avanti nel mondaccio in cui viviamo.
E poi come fai a non sbellicarti dalle risate leggendo le boiate che dice sto qua... :crepap)