147gta... "a" come alleggerita titanium tech!! ^__^

yugs":34b0w8d9 ha detto:
francescoalfa":34b0w8d9 ha detto:
SoloUnNick":34b0w8d9 ha detto:
[cut]

figlioli, perchè non vi chiarite in pvt invece di menarla per mezzo topic? è così comodo.. inoltre concordo che le faccine dovrebbero far capire l'entità del post, se poi dan fastidio appunto basta spiegarsi in privato e ciascuno si regola di conseguenza con l'altro.. su che siete due persone mature entrambi. ;)

Accetto il tuo moderare yugs, penso sia il modo più giusto quello adottato da te nella fattispecie, a me non è piaciuto il "metodo" di Diabolik che a mio avviso è stato un pò troppo fiscale e troppo indirizzato solo a me (alla fine mica ho fatto qualcosa di male, era un senso ironico, non era nè un'offesa e nè uno svaccare il topic...) e mi sono sentito offeso onestamente...

Mi fa piacere che tu abbia captato il senso dei miei post precenti e che sono stati incriminati :OK)

Certo, la promessa sul sito OZ è quella di qualche grammo in meno... in ogni caso una prima immagine:

peso1.jpg

A sensazione sono veramente molto leggeri, 2 cerchi di questi pesano quanto un GMP Buran da 18 pollici, neppure paragone.

I cerchi che ho preso hanno canale 8 pollici.

lory-gt":22rg9f2k ha detto:
SoloUnNick":22rg9f2k ha detto:
I cerchi che ho preso hanno canale 8 pollici.

come mai li hai presi con canale da 8 ??

cmq complimenti per l'aquisto :OK) anche io ci stavo facendo un pensierino ma poi ho desistito... :p

Penso che la 225 vesti meglio su un canale da 8 :ka) su questo ho trovato pareri sempre discordanti, alcuni dicono che l'ideale è 7,5... altri 8 :ka)

La soluzione della diatriba è che tutti hanno ragione: dipende dalla marca della gomma :jaw)
Dal gommista ho visto gomme yokohama messe in fila ad altre 225 ed erano almeno un centimetro più larghe :sgrat)
Io monterò GoodYear F1 Asimmetriche, sono delle 225 "larghe".

Prima di vedere accanto tra loro gomme di più marche, e di stessa misura, ero convinto che 225 fosse un 225 categorico per tutte le gomme, ma sarà la spalla... sarà quel che è... ma vi sono 225 più larghe e, di conseguenza, 225 più strette di altre :sgrat)

teknomotion":1r5323a1 ha detto:
Come immaginavo(e dico sempre) sembrano più piccoli.. :( almeno,dovrebbero essere leggeri,e questo conta.. :OK)

Sì infatti, ma lo sapevo già... l'avevo anche scritto qualche post fa, purtroppo è l'effetto del disegno :ka)

Tutto sommato non mi lamento, va bene così :p

SoloUnNick":hriksyou ha detto:
:)

Alla fine ho comprato gli alleggerita... foto di oggi: auto un po' sporca ma di lavarla poca voglia :splat)

foto1pzv.jpg

foto2f.jpg
Bella!! Me gusta proprio!!! :OK) Anche se come dicevi tu, il disegno del cerchio lo fa sembrare più piccolo di quanto non sia!

Quant'è stata la spesa per i cerchi, se mi posso permettere? E che differenza passa tra i normali e gli HLT? :hail)

Per avere info sull' HLT (high light tecnology) si può visitare il sito OZ http://www.ozracing.it/innovation-and-safety/it clickando prima su produzione, poi su HLT :OK)
Gli alleggerita son solo HLT, costano tanto quanto gli ultraleggera normali...

Per quanto riguarda le differenze con i 18... si notano, e credo lo notino pure i semi-assi :clap)

Ringrazio tutti per la partecipazione alla discussione con i Vostri pareri :OK)