147gta... "a" come alleggerita titanium tech!! ^__^

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
42
Torino
Ciao a tutti :)

Dopo essermi tolto lo sfizio del cerchio "estetico", 18 pollici a filo carrozzeria :D voglio togliermi lo sfizio del cerchio "tecnico".

Quindi, su una gta nera... misura 17 pollici... ci vedete meglio un ultraleggera matt black o un alleggerita hlt titanium tech?

L'alleggerita pesa praticamente 6 kili e mezzo :D ...l'ultraleggera un tantino in più, l'alleggerita, come contro, ha un disegno che sembra un 16 pollici.

Che il peso non incida e non si sente, perdonatemi, sarò sensitivo... ma io lo sento (!)... specialmente nelle staccate decise dove, con un cerchio pesante, sembra d'avere un effetto volano.

Pareri, pareri :D
 
io metterei un alleggerita! sulla mia nasona ho appena montato gli ultra e sono molto belli ma anche gli alleggerita non sono per niente male e inoltre sono usciti da poco, io non li ho messi perche volevo un cerchio grigio chiaro....
 
per gli alleggerita non mi risulta ci siano colorazioni cromate o grigio chiaro.

La colorazione standard è "titanium tech", che dovrebbe essere un grigio scuro, il matt graphite silver degli ultraleggera.

Per gli ultraleggera in ogni caso il colore che mi ero prefissato era il matt black.

Vedremo che arriva :ka)
 
le stavo guardando anche io... (che vengo già dai superleggera)

1) gli alleggerita hlt li fanno di 6 colori :asd) :p :p :asd) :asd)
http://www.ozracing.it/at-team/wheels/r ... ita-hlt/it

2) che misura hai preso? quando guardavo e mandato mail direttamente ai contatti presi lì sul sito OZ mi han risposto che la misura da 17 per la GTA non la facevano ancora.. cambiato qualcosa?
:asd)
 
Xanto.net":3dnstwlu ha detto:
le stavo guardando anche io... (che vengo già dai superleggera)

1) gli alleggerita hlt li fanno di 6 colori :asd) :p :p :asd) :asd)
http://www.ozracing.it/at-team/wheels/r ... ita-hlt/it

2) che misura hai preso? quando guardavo e mandato mail direttamente ai contatti presi lì sul sito OZ mi han risposto che la misura da 17 per la GTA non la facevano ancora.. cambiato qualcosa?
:asd)

Che piacere avere una tal presenza nella discussione :fluffle)

1) Gli alleggerita son di tanti colori, vero: sono ben 7. Il colore standard è il titanium tech, un grigio scuro. Tale colore è praticamente il modello "base", pronta consegna e con un prezzo un po' più abbordabile. Gli altri colori sono su ordinazione, si aspetta un po' di più ed hanno prezzo più alto;

2) In 17 pollici vi sono le seguenti misure: canale 7,5 (proprio per gta) con PCD 5 x 98 nativo. Poi vi sono gli alleggerita con PCD 5 x 100 con canale sia da 7,5 che da 8 pollici.

Spero d'esserti stato utile :hail)
 
Son battutine, ma che non c'entrano proprio niente con la discussione

francescoalfa: per le battutine c'è spazio in offtopic o nelle discussioni regionali, non qua
grazie
 
SoloUnNick":3gbrpro3 ha detto:
2) In 17 pollici vi sono le seguenti misure: canale 7,5 (proprio per gta) con PCD 5 x 98 nativo. Poi vi sono gli alleggerita con PCD 5 x 100 con canale sia da 7,5 che da 8 pollici.

ET?
 
Diabolik":3vivjwwm ha detto:
SoloUnNick":3vivjwwm ha detto:
2) In 17 pollici vi sono le seguenti misure: canale 7,5 (proprio per gta) con PCD 5 x 98 nativo. Poi vi sono gli alleggerita con PCD 5 x 100 con canale sia da 7,5 che da 8 pollici.

ET?

Gli ET son tutti 35 :)

Il cerchio nativo 5x98 è quindi tale e quale al cerchio originale, canale 7,5 ed ET 35.
 
SoloUnNick":3tr22vcr ha detto:
Xanto.net":3tr22vcr ha detto:
le stavo guardando anche io... (che vengo già dai superleggera)

1) gli alleggerita hlt li fanno di 6 colori :asd) :p :p :asd) :asd)
http://www.ozracing.it/at-team/wheels/r ... ita-hlt/it

2) che misura hai preso? quando guardavo e mandato mail direttamente ai contatti presi lì sul sito OZ mi han risposto che la misura da 17 per la GTA non la facevano ancora.. cambiato qualcosa?
:asd)

Che piacere avere una tal presenza nella discussione :fluffle)

1) Gli alleggerita son di tanti colori, vero: sono ben 7. Il colore standard è il titanium tech, un grigio scuro. Tale colore è praticamente il modello "base", pronta consegna e con un prezzo un po' più abbordabile. Gli altri colori sono su ordinazione, si aspetta un po' di più ed hanno prezzo più alto;

2) In 17 pollici vi sono le seguenti misure: canale 7,5 (proprio per gta) con PCD 5 x 98 nativo. Poi vi sono gli alleggerita con PCD 5 x 100 con canale sia da 7,5 che da 8 pollici.

Spero d'esserti stato utile :hail)

hola! humm forse equivoco:
1) il link alla tabella colori l'avevo messa per l'altro utente che parlava di colori.. si avevo capito di che colore li stavi guardando tu :OK)
2) a ok, allora hanno iniziato a fare anche gli altri, ti chiedevo perchè quando mandata mail, avevano a listino solo le versioni che sono anche adesso segnate sul sito : 17 con canale da 7 ed ET37, (o ET44) che sulle nostre non possono andare :OK)
 
francescoalfa":1mnei1ee ha detto:
SoloUnNick":1mnei1ee ha detto:
[cut]

figlioli, perchè non vi chiarite in pvt invece di menarla per mezzo topic? è così comodo.. inoltre concordo che le faccine dovrebbero far capire l'entità del post, se poi dan fastidio appunto basta spiegarsi in privato e ciascuno si regola di conseguenza con l'altro.. su che siete due persone mature entrambi. ;)
 
Top