Per come la vedo io la 147 è il vero "Italian Style" diverso da tutte e molto imitato,la Bravo è un'ottima macchina ma senza verve rispetto alla 147 ossia più comune come linea. :nod)
su questo concordo :nod) :OK)fratz147":2t9cbk8x ha detto:Se si parla esclusivamente di linea son d'accordo anch'io che la 147 per la Bravo è inarrivabile. :nod)
Però tutto sommato non è male, non è certo peggio di una Golf o una Serie 1 da quel punto di vista! :asd)
Selespeed":3kpdey3t ha detto:ma infatti si deve pensare ORA a che auto acquistare.....noi abbiamo la 147 e ok......ma comprare ora un'auto nuova?
per me è difficile......
golf no....vecchia anche lei
serie 1.....ahaha no no, vecchiotta e troppo costosa
astra?....Focus??
bhe per me sarebbe proprio la bravo la compatta da comprare ora ocme ora!
beh ma considera che la vita media di una bmw (soprattutto quelle "basse di gamma") non è certo 8-9 anni come per la nostra 147...tempo 2 anni massimo e ci sfornano una serie 1 tutta nuova :rotolo) :rotolo) :rotolo)Felix7":369qg1qu ha detto:Selespeed":369qg1qu ha detto:ma infatti si deve pensare ORA a che auto acquistare.....noi abbiamo la 147 e ok......ma comprare ora un'auto nuova?
per me è difficile......
astra?....Focus??
Vecchiotta la serie 1? :sedia) :sedia) :sedia) ma se le hanno rinnovato i motori l'anno scorso! :asd)
quello l'ho notato anch'io ogni 2 anni ne sfornano una,praticamente hai sempre la macchina vecchia! :nod)Rickyfer":2lajgpdj ha detto:beh ma considera che la vita media di una bmw (soprattutto quelle "basse di gamma") non è certo 8-9 anni come per la nostra 147...tempo 2 anni massimo e ci sfornano una serie 1 tutta nuova :rotolo) :rotolo) :rotolo)Felix7":2lajgpdj ha detto:Selespeed":2lajgpdj ha detto:ma infatti si deve pensare ORA a che auto acquistare.....noi abbiamo la 147 e ok......ma comprare ora un'auto nuova?
per me è difficile......
astra?....Focus??
Vecchiotta la serie 1? :sedia) :sedia) :sedia) ma se le hanno rinnovato i motori l'anno scorso! :asd)
sti tudesch...semper adrè a fà quaicos de neuvf
Simmy106":3clmjad3 ha detto:quello l'ho notato anch'io ogni 2 anni ne sfornano una,praticamente hai sempre la macchina vecchia! :nod)Rickyfer":3clmjad3 ha detto:beh ma considera che la vita media di una bmw (soprattutto quelle "basse di gamma") non è certo 8-9 anni come per la nostra 147...tempo 2 anni massimo e ci sfornano una serie 1 tutta nuova :rotolo) :rotolo) :rotolo)Felix7":3clmjad3 ha detto:Selespeed":3clmjad3 ha detto:ma infatti si deve pensare ORA a che auto acquistare.....noi abbiamo la 147 e ok......ma comprare ora un'auto nuova?
per me è difficile......
astra?....Focus??
però ammettiamolo tiene ancora bene!!! :nod)Felix7":2ywbbore ha detto:Simmy106":2ywbbore ha detto:quello l'ho notato anch'io ogni 2 anni ne sfornano una,praticamente hai sempre la macchina vecchia! :nod)Rickyfer":2ywbbore ha detto:beh ma considera che la vita media di una bmw (soprattutto quelle "basse di gamma") non è certo 8-9 anni come per la nostra 147...tempo 2 anni massimo e ci sfornano una serie 1 tutta nuova :rotolo) :rotolo) :rotolo)Felix7":2ywbbore ha detto:Selespeed":2ywbbore ha detto:ma infatti si deve pensare ORA a che auto acquistare.....noi abbiamo la 147 e ok......ma comprare ora un'auto nuova?
per me è difficile......
astra?....Focus??
Beh, come altri, anche loro fanno il restiling di metà vita dopo 3 anni. È la nostra che è terribilmente indietro: anche se ha il muso nuovo è sempre vecchia! :sarcastic)
Sarà terribilmente indietro, sarà vecchia anche col muso nuovo, ma non l'hanno ancora fatta una Serie 1 così bella!Felix7":3hfwnek6 ha detto:Beh, come altri, anche loro fanno il restiling di metà vita dopo 3 anni. È la nostra che è terribilmente indietro: anche se ha il muso nuovo è sempre vecchia! :sarcastic)
fratz147":1o2s19nm ha detto:Sarà terribilmente indietro, sarà vecchia anche col muso nuovo, ma non l'hanno ancora fatta una Serie 1 così bella!Felix7":1o2s19nm ha detto:Beh, come altri, anche loro fanno il restiling di metà vita dopo 3 anni. È la nostra che è terribilmente indietro: anche se ha il muso nuovo è sempre vecchia! :sarcastic)![]()
Poi lungi da me difendere Alfa, ma per quanto riguarda il design ha ancora tanto da insegnare... :nod)
Siamo perfettamente d'accordo! :OK)Felix7":115msxvl ha detto:fratz147":115msxvl ha detto:Sarà terribilmente indietro, sarà vecchia anche col muso nuovo, ma non l'hanno ancora fatta una Serie 1 così bella!Felix7":115msxvl ha detto:Beh, come altri, anche loro fanno il restiling di metà vita dopo 3 anni. È la nostra che è terribilmente indietro: anche se ha il muso nuovo è sempre vecchia! :sarcastic)![]()
Poi lungi da me difendere Alfa, ma per quanto riguarda il design ha ancora tanto da insegnare... :nod)
Assolutamente d'accordo! :OK) Se ci fosse anche tutto il resto sotto avremmo finalmente la macchina definitiva. :OK)
secondo me la Bravo è progetto nuovo, linea vecchia vista e rivista nulla di innovativo :nod) :sic)fratz147":fkxube58 ha detto:Siamo perfettamente d'accordo! :OK)Felix7":fkxube58 ha detto:fratz147":fkxube58 ha detto:Sarà terribilmente indietro, sarà vecchia anche col muso nuovo, ma non l'hanno ancora fatta una Serie 1 così bella!Felix7":fkxube58 ha detto:Beh, come altri, anche loro fanno il restiling di metà vita dopo 3 anni. È la nostra che è terribilmente indietro: anche se ha il muso nuovo è sempre vecchia! :sarcastic)![]()
Assolutamente d'accordo! :OK) Se ci fosse anche tutto il resto sotto avremmo finalmente la macchina definitiva. :OK)
Outatime":1m89ly0c ha detto:a me la bravo nn dispiace poi cosi tanto..certo nn è come la nostra :inocchio) pero nn è male... poi è un progetto nuovo cn tt ciò ke ne deriva...e cmq bisogna ammettere che la fiat sta facendo un buon lavoro ultimamente....almeno secondo me...
oooooh lllà!!!! quoto!!! sebbene una ventina di anni fa era scesa parecchio in basso anche l'AlfaBUSSODIABOLIKO":2j4ap611 ha detto:Le due case, anche se unite, si propongono a due diverse tipologie di utenti che nn vi sto qui a spiegare quali.Posso dire solo una cosa : la fiat adesso fabbrica belle macchine,l'alfa fa da sempre l'Automobile con la A maiuscola :nod)