reo85":3b063g2v ha detto:che pista se è lecito?
non lo so..quel topic è del 2007 e nessuno ha più risposto..chissà come mai!
reo85":3b063g2v ha detto:che pista se è lecito?
devilman":3ux4u4oj ha detto:vexator":3ux4u4oj ha detto:meglio la 149, anche perchè la 147 ad ogni restyling peggiorava (imho).
denny1977":1fy3s7sb ha detto:Anche io sarò di parte, ma dopo il restykling trovo che la 147 sia diventata cattivissima eancora più aggressiva della prima serie! :smokin)
Andy96":oc9pypu9 ha detto:squalettoge":oc9pypu9 ha detto:reo85":oc9pypu9 ha detto:salve a tutti, volevo chiedervi una cosa, così proprio brutalmente
avreste preferito un nuovo aggiornamento/restyling della nostra amata nasona (come per la punto, la golf che sono a 6, o l'a3 l'a4 che ho perso il conto delle varie serie....)
o preferite la nuova 149???
non vi sarebbe piaciuta una :inocchio) con nuovi interni, i nuovi motori come i multiair, i t-jet, i nuovi m-jet etc.....
sinceramente l'idea non mi sarebbe dispiaciuta, anzi a dirla tutta la preferisco di gran lunga all'idea della 149.
voi cosa avreste preferito?
avrei preferito che anche la linea fosse aggiornata anche se nn ne ha bisogno ma assolutmanete si doveva puntare sulle peculiarita delal 147 repoarto sospensioni sterzo piacere di guida.. vedrem ma penso che sulla carta la 149 nn parte favoria o almeno pari alla 147
qui si dice il contrario...:
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... &start=275
la bravo,in quella pista,è tre secondi più veloce di 147 con medesimo motore..Milano sarà più veloce di bravo..no?
non facciamoci più pippe pensando al quadrilatero!! :crepap)
sì all'alfa romeo hanno sempre fatto così .... danno un nome o un numero alla macchina ,ci fanno 1 restyling e poi basta ,al modello successivo danno un altro nome .soloalfa":3fsowdtn ha detto:Io piuttosto avrei fatto un profondo restyling della 147 e mantenuto le linee guida del design come fa VW con Golf...ovviamente tenendo anche la siglia 147
dicdic":8x14s8ck ha detto:ma con che misura di gomme?
soloalfa":1hbl23nl ha detto:Io piuttosto avrei fatto un profondo restyling della 147 e mantenuto le linee guida del design come fa VW con Golf...ovviamente tenendo anche la siglia 147