147 tuning su ebay

115jtdBologna":1cshucgg ha detto:
Mah se è vero che il tipo della seconda auto ha speso 35.000 euro è davvero triste..

Te lo garantisco, forse anche di più, l'ho vista dal vivo e la spesa c'è. :nod)

115jtdBologna":1cshucgg ha detto:
il tappeziere mi raccontava che c'è gente con stipendi modesti che si indebita (anche 10-15.000 euro di finanziamento) per queste modifiche.. e hanno moglie e figli!

Purtroppo è vero... ne conosco un paio, di cui uno è padre di famiglia con 2 figli! :sic)

Io son del parere che se la possibilità c'è è bene, altrimenti se questo mese non posso permettermi di comprare un alettone, ed il prossimo neanche, lascio perdere...

orrenda la prima. la seconda nel complesso non mi dispiace, a parte il para posteriore e quell'orrenda colorazione interna...

Luchino T.S.":qvrnpxzf ha detto:
DevilBoss86":qvrnpxzf ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

http://cgi.ebay.it/saxo-147-tuning_W0QQ ... dZViewItem

E' già la seconda. :nono02)

ho notato una cosa... è la stessa saxò/147 che postai io stesso qualche tempo fa, solo che prima era bianca con striscia rossa, mentre ora è rossa con striscia bianca.
Me ne sono accorto guardando una foto del baule ove si nota il para bianco con striscia rossa :D