147 tuning su ebay

10 airbag?? :shrug03)
Eì carina, anche se il colore non mi piace e non avrei tolto lo stemma anteriore...
Bella senza frecce laterali :OK)
 
la prima postata fa schifo imho, la seconda è molto meglio :nod) ora capisco devilboss da dove ha preso l'idea di verniciare di nero la sua... :asd)
 
Ma non so sinceramente non mi ispira molto la seconda...
Le carenature sui fari non mi piacciono,,,

Il grande lavoro sta negli allargamenti :OK)
 
La prima l'ho vista dal vivo, è di un tipo di un paese vicino a me.
Io non sono amante dell'hard tuning e devo dire che mi fa :cesso) ...e il colore poi... NO GRAZIE!
La secoda è ugualmente brutta, forse leggermente meno brutta, ma sempre brutta.
W il soft tuning!
:ciao) :ciao)
 
Cioè il discorso è uno, o la macchina nasce bene di suo o nasce male, portiamo l'esempio:

Nata bene = 147
Nata male = Matiz

Allora la prima è nata bene, non ha bisogno di migliorie se non proprio minime, ma minime minime...non ha senso attaccargli accozzaglia che non gli si addice.

La seconda è un cesso stilisticamente parlando che neanche pininfarina saprebbe dargli un kit estetico degno di nome, al massimo sarebbe anti-estetico.

Con questo cosa voglio dire?
cevoli.1156753565.jpg

Le macchine se non sono portate per esser modificate o che non nascono con una predisposizione corsaiola o da gara, a mio parere sarebbe meglio lasciarle come sono...che sia la matiz o la 147...soprattutto la 147 che è già bella di suo.

Ripeto è un mio parere, poi bisogna pure aver il coraggio per andar ingiro con certe tamarrate...qui da noi di solito quando vediamo auto così abbiamo 2 definizioni: o è un Rovigoto o è gli diamo del "meridionale" in modo affettuoso... :asd)
 
Excalibur84":nii9n01l ha detto:
Cioè il discorso è uno, o la macchina nasce bene di suo o nasce male, portiamo l'esempio:

Nata bene = 147
Nata male = Matiz

Allora la prima è nata bene, non ha bisogno di migliorie se non proprio minime, ma minime minime...non ha senso attaccargli accozzaglia che non gli si addice.

La seconda è un cesso stilisticamente parlando che neanche pininfarina saprebbe dargli un kit estetico degno di nome, al massimo sarebbe anti-estetico.

Con questo cosa voglio dire?
Le macchine se non sono portate per esser modificate o che non nascono con una predisposizione corsaiola o da gara, a mio parere sarebbe meglio lasciarle come sono...che sia la matiz o la 147...soprattutto la 147 che è già bella di suo.

Ripeto è un mio parere, poi bisogna pure aver il coraggio per andar ingiro con certe tamarrate...qui da noi di solito quando vediamo auto così abbiamo 2 definizioni: o è un Rovigoto o è gli diamo del "meridionale" in modo affettuoso... :asd)

Esatto. Ogni macchina ha il suo limite estetico in fatto di modifiche.
La 147 ha già una bella linea, eventuali modifiche dovrebbero solo accentuarla, nel momento in cui la stravolgono diventano pacchiane..
La Matiz è oscena, quasi ogni tentativo di abbellirla la rende solo ridicola in quanto non ha una bella linea (è paragonabile a una signora di 90 anni truccata e imbacuccata..bella o ridicola?)

Macchine predisposte per il tunig sono auto tipo la 206 o la vecchia Bravo, ovvero macchine dalla linea non troppo marcata (alterabile quindi) e nel complesso anche belline esteticamente..
 
Pessime, sia la prima che la seconda...l' hard tuning e una cosa che nn capisco...va bene aggiungere 2 belle minigonne...uno spoilerino, magari 4 bei cerchi......ma dai 35 mila € + i soldi della macchina per quella...quella...quella cosa!
cn quei soldi il tipo s faceva la brera...
e poi io una macchina del genere manco a regalrmela la guido...
poi ovvio...opinioni personali..!
 
DevilBoss86":1x7cv6ro ha detto:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


http://cgi.ebay.it/saxo-147-tuning_W0QQ ... dZViewItem

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quel "non penso che ci sia da dir nient'altro" nell'inserzione è sarcastico vero?? :sarcastic)
 
Mah se è vero che il tipo della seconda auto ha speso 35.000 euro è davvero triste.. Spendere tutti sti soldi per andare in giro con una specie di giostra scacciafighe mi pare eccessivo :asd)
Poi ogni hobby è legittimo, ci mancherebbe.. Però ad esempio ricordo che quando sono andato a fare i sedili in pelle, il tappeziere mi raccontava che c'è gente con stipendi modesti che si indebita (anche 10-15.000 euro di finanziamento) per queste modifiche.. e hanno moglie e figli! Non li portano in vacanza e vivono al di sotto delle loro possibilità..
Io se avessi un padre così appena smetto di gattonare gli do' fuoco alla macchina :lol:
 
Top