Ciao ragazzi, apro questo topic perchè volevo un vostro parere.
Premetto che sono diventato alfista da circa 7 mesi dopo aver girato per mari e monti (mezza italia) per trovare una bella 147 come si deve e come la volevo io.
Diciamo che in 6 mesi di ricerca dell'auto ero diventato il massimo esperto delle quotazioni auto nuove e usate.
Arrivo al punto: 6 -7 mesi fa, prima di trovare la mia adorata nasona, avevo adocchiato un paio di 147 Q2 del 2007 con pochi km (sui 60-70 mila) e il prezzo era di circa 14 - 13.5 mila euro con passaggio.
Oggi per caso mi sono imbattuto in un annuncio di una bella Q2 con pochissimi km e guardate un pò voi stessi????
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189671068
e c'è da calcolare che il prezzo è sicuramente da limare in fase di trattativa....
La mia domanda è: possibile che in 6 mesi si sia deprezzata così tanto la Q2? figuriamoci gli altri modelli!!!! :jaw)
Premetto che sono diventato alfista da circa 7 mesi dopo aver girato per mari e monti (mezza italia) per trovare una bella 147 come si deve e come la volevo io.
Diciamo che in 6 mesi di ricerca dell'auto ero diventato il massimo esperto delle quotazioni auto nuove e usate.
Arrivo al punto: 6 -7 mesi fa, prima di trovare la mia adorata nasona, avevo adocchiato un paio di 147 Q2 del 2007 con pochi km (sui 60-70 mila) e il prezzo era di circa 14 - 13.5 mila euro con passaggio.
Oggi per caso mi sono imbattuto in un annuncio di una bella Q2 con pochissimi km e guardate un pò voi stessi????
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189671068
e c'è da calcolare che il prezzo è sicuramente da limare in fase di trattativa....
La mia domanda è: possibile che in 6 mesi si sia deprezzata così tanto la Q2? figuriamoci gli altri modelli!!!! :jaw)