147 serie 2: punto della situazione

Che tu la perferisca è ovvio...sei di parte (come me) ma non puoi dire che non è bella dai... :mecry2)
 
Railman":4ifgwokj ha detto:
Che tu la perferisca è ovvio...sei di parte (come me) ma non puoi dire che non è bella dai... :mecry2)
(Quasi) tutte le macchine da 40 e passa milioni sono belle... ma a parte il fatto di essere di parte, anche prima di diventare così attaccato all'Alfa ("colpa" vostra!!! :D ) ritenevo che lo stile e il disegno siano obiettivamente impareggiabili, anche rispetto a vetture molto + costose...La prima ad avermi stregato è stata la 156 prima serie...
Per quanto il termine "obiettivamente" possa valere nel contesto di gusti estetici...
 
Esteticamente condivido quello che tu dici.... ma quando si dice "una bella auto" non si parla solo di estetica no? ci sono anche gli interni, il motore, la qualità ecc... ovvio che l'estetica è il contatto a pelle (vedi multipla).
Altrimenti facciamo come le donne che dicono: mi piace la micra, la aygo, e tutte quelle macchinette....che sono solo belle ma che non sanno un tubo dell'auto che stanno per acquistare.
Comunque non è vero che la bellezza va di pari passo col prezzo. Si vodono certe ciofeche per 30mila€ ....e certa gente, peggio ancora le compra... :fuori)

chiudo qui che siamo amipamente in OT
 
Railman":hfgtqusx ha detto:
Esteticamente condivido quello che tu dici.... ma quando si dice "una bella auto" non si parla solo di estetica no? ci sono anche gli interni, il motore, la qualità ecc... ovvio che l'estetica è il contatto a pelle (vedi multipla).
Altrimenti facciamo come le donne che dicono: mi piace la micra, la aygo, e tutte quelle macchinette....che sono solo belle ma che non sanno un tubo dell'auto che stanno per acquistare.
Comunque non è vero che la bellezza va di pari passo col prezzo. Si vodono certe ciofeche per 30mila€ ....e certa gente, peggio ancora le compra... :fuori)

chiudo qui che siamo amipamente in OT
OK... cmq quoto tutto, e aggiungo che quando dico che mi piacciono le Alfa non intendo solo l'estetica della parte esterna...
 
Top