147 serie 2: punto della situazione

@mancio83 il manuale l'ho letto..ma non avevo notato questa possibilità,domani rileggerò attentamente!

@ataru007 la 147 è da guidare e siamo d'accordissimo..ma la posso guidare anche se ho gli specchietti che si piegano automaticamente..se poi a te basta che una macchina abbia sedili,ruote motore volante e pedaliera..allora ci piacciono cose diverse..nessun problema e amici come prima...ma a me le macchine piacciono accessoriate..

Secondo me(checchè ne possa dire ataru007)è proprio questo che alla fine fa la grossa differenza..perchè certo non di motore,stabilità e estetica la nostra 147 è inferiore a audi a3 e serie1..solo una maggiore possibilità di scelta degli allestimenti(magari anche optional..)che permetta di avere una macchina completa e confortevole..non so voi,ma sono tutte cose di cui io sento la mancanza...
 
Scusate un attimo, sarò ignorante in materia perchè non le ho mai usate, ma le lucine all'interno delle alette parasole sono così essenziali???

Cioè voglio dire, dopo che i vostri amici vi hanno preso in giro perchè loro le hanno e voi no, chiedetegli quanto le usano o se addirittura le usano.

p.s. e io le ho sull'auto di mio padre.
 
neodreamer":1nucjkqo ha detto:
Scusate un attimo, sarò ignorante in materia perchè non le ho mai usate, ma le lucine all'interno delle alette parasole sono così essenziali???

Cioè voglio dire, dopo che i vostri amici vi hanno preso in giro perchè loro le hanno e voi no, chiedetegli quanto le usano o se addirittura le usano.

p.s. e io le ho sull'auto di mio padre.

Io personalmente non le uso, ma le mie passeggere sì! :asd)
 
Paul86":3v8h6ea8 ha detto:
neodreamer":3v8h6ea8 ha detto:
Scusate un attimo, sarò ignorante in materia perchè non le ho mai usate, ma le lucine all'interno delle alette parasole sono così essenziali???

Cioè voglio dire, dopo che i vostri amici vi hanno preso in giro perchè loro le hanno e voi no, chiedetegli quanto le usano o se addirittura le usano.

p.s. e io le ho sull'auto di mio padre.

Io personalmente non le uso, ma le mie passeggere sì! :asd)

bhe la mia ragazza trova più comoda la luce di cortesia sulla plafoniera (logicamente non quella grossa, ma quella che indirizza il fascio di luce verso destra) della mia auto piuttosto che le lucine dell'aletta, perchè comunque c'è una bella differenza in fatto di watt.
 
mettiamola così...
sono salito sulla nasona per la prima volta quando
mi sono sposato .. ebbene si l'uato che mi ha portato verso
l'altare era una nasona .. ricordo solo 3 porte
ma non tutto il resto ( la macchina era di un amica della mia consorte)
già quella volta ricordo di averne apprezzato gli interni ..
poi quest'anno poco prima di comprarla ho fatto qualche giro in quella
di ziobelo .. e li ho notato tante piccole cose
vedi:
luci alette
specchio riflesso
tasche posteriori etc etc
provenivo da una y10 del 94 quindi capite quando ho notato queste piccoli particolari ...una differenza abbissale...
bene al momento del'acquisto della mia restyling avendo un pò di fretta
non sono stato a controllare questi particolari ma piano piano li ho scoperti ..
non ci sono rimasto tanto bene..
quello che voglio dire e che sapere che prima erano presenti
e poi sono stati tagliati brutalmente senza cognizione di causa
fa girare un pò le ......
avete capito ..... cmq il discorso è lungo a me da solo fastidio il fatto di sapere che prima erano presenti e poi no .. alla fine le famose alette
le ho montate io .. ecco :baby)
 
Alla fine ho mosso un polverone con ste alette... mi è successo come a mowax, avevo notato tutti questi piccoli particolari e adesso ceh l'ho comprata non ci sono più...
non è che senza queste piccolezze avrei preso una tedesca... :elio)
 
Railman":3se066il ha detto:
Alla fine ho mosso un polverone con ste alette... mi è successo come a mowax, avevo notato tutti questi piccoli particolari e adesso ceh l'ho comprata non ci sono più...
non è che senza queste piccolezze avrei preso una tedesca... :elio)

be neanche io .. però fan girare ste cose...
per non parlare delle info sbagliate che danno i concessionari ...
( vedi miei primi post)
 
non ho finito ..
magari fossero solo le alette
questi hanno tagliato anche sull'inchiostro ..
e tanto altro ...
(vedi simbolo volante su maniglia regolazione)

e che ca......
:mad2)
 
Lo so che fan girare..... ma poi alla fine tutte le auto hanno difetti.... basta solo scremare cose interessanti e non, difetti rilevanti e non... :asd)
Auto esasperate come le tedesche, che per primeggiare nelle classifiche fra le sorelle amde in germany, esagerano con la tecnologia senza poi effettivamente testarla....
....alla fine la testa il cliente.
Se parli con qualcuno che possiede BMW o Mercedes... ti dirà che vanno benissimo...ma se hanno rogne sono come le altre :ahsisi)
 
ma chissenefrega della lucina sul parasole!!! Io non vedo l'ora che arrivi domani mattina per poter fare altri Km con la mia AR147 verso l'ufficio!!! :X)
 
Se ne parla anche in un altro topic.... ma allora la bocchetta di areazione per i passeggeri posteriori c'è o non c'è sul mod. 2006?
Qualcuno l'ha ritirata da poco e quindi può confermare?! :mecry2)
 
giube":1f68dpd3 ha detto:
ma chissenefrega della lucina sul parasole!!! Io non vedo l'ora che arrivi domani mattina per poter fare altri Km con la mia AR147 verso l'ufficio!!! :X)

alle volte qualcuno nota le piccolezze che fanno ancora piu particolare un'auto :OK) tagliare qui e la dove si vede non è un gran segno di distinzione
 
Railman":j9a6aalc ha detto:
Mic per me erano dettagli non importanti, ma interessanti. la modanatura cromata dava un tocco di raffinatezza, mentre la luci nelle alette parasole erano una comodità alla quale ambivo, ti è mai capitato che la ragazza si mette a ritoccarsi il trucco col buio? beh, sulla mia ex 206 di luci ce ne era solo una... :shine) quella della plafoniera... e guidare con la plafoniera accesa era un fastidio non indifferente.
Già... sinceramente la cromatura non mi piace granchè, ma le luci nel parasole sono una chicca che la mia ragazza ha notato subito :OK)
Io ho la serie 0 progression... e c'è pure la bocchetta posteriore!!! Da questo punto di vista sono stato fortunato!!!
 
mowax":1udsxgki ha detto:
mhhh premetto che non ci capisco un m...a di economia
e se invece di tagliare si migliora in qualità, affidabilità, assitenza....
e magari si abbassano gli stipendi ( da milionari) dei quadri e pinguini che stanno solo a scaldare le sedie e non capiscono un c... di motori etc ...oppure si spende meno risolvendo problemi da anni esistenti sugli stessi modelli, evitando così inutili sprechi ...
è lo stesso problema di tutto il paese .....
io ci rinuncio a capire certe cose .. forse sono troppo ingenuo :shrug03)

sinceramente...quanti taglierebbero il PROPRIO stipendio x il bene Alfa?

io
te...










:ka) :help)
 
Railman":26l0t72t ha detto:
Se ne parla anche in un altro topic.... ma allora la bocchetta di areazione per i passeggeri posteriori c'è o non c'è sul mod. 2006?
Qualcuno l'ha ritirata da poco e quindi può confermare?! :mecry2)

Carissimo, la bocchetta c'è, almeno nella mia, che è la distinctive!
 
Railman":9w4jgysn ha detto:
A tal proposito però vorrei sottolineare la differenza essenziale tra i forum più famosi su internet: 147virutalclub e audirsclub.
mantre noi siamo li a flagellarci se c'è un tic, se c'è un tac, se il motore va a 3 o se fuma più del dovuto, all'audirsclub ci si lamenta per omologazioni di cerchi da 19" o se prendere in aggiunta allestimenti da 2 mila € o optional con i quali si acquisterebbe una FIAT 600.

Nulla a togliere all'A3 (a mio parere impareggiabile sia in qualità che nel prezzo), era solo per "catalogare" la tipologia degli owners.

la differenza sostanziale, è che loro non li hanno tutti questi problemi di tic tac tunk tunk ecc... :nod) :culo)
 
SimoGTA":tjbuht6i ha detto:
Railman":tjbuht6i ha detto:
A tal proposito però vorrei sottolineare la differenza essenziale tra i forum più famosi su internet: 147virutalclub e audirsclub.
mantre noi siamo li a flagellarci se c'è un tic, se c'è un tac, se il motore va a 3 o se fuma più del dovuto, all'audirsclub ci si lamenta per omologazioni di cerchi da 19" o se prendere in aggiunta allestimenti da 2 mila € o optional con i quali si acquisterebbe una FIAT 600.

Nulla a togliere all'A3 (a mio parere impareggiabile sia in qualità che nel prezzo), era solo per "catalogare" la tipologia degli owners.

la differenza sostanziale, è che loro non li hanno tutti questi problemi di tic tac tunk tunk ecc... :nod) :culo)
Vero... ma vero è anche che (e lo dico con sincerità) preferisco nettamente la mia nasona con tik e tak all'A3, con tanto di cerchi da 19 :marameo) ...
 
Top