Ciao a tutti,
ho intenzione di comprare una 147 selespeed del 9/2000 e sono andata a provarla al concessionario (non Alfa). Dopo aver attaccato lo starter (perché la batteria era giù) ed avviato la macchina siamo partiti. Tutto a posto finchè non ha frenato, ecco che si sente il bip e sul quadro da errore: ABS, EBD e ADV(? non ricordo l'ultima sigla) e così ogni frenata. Poi dopo un chilometro entra la neutra, la macchina sussulta, si spegne la radio e da ancora gli errori. La spiegazione del venditore è che essendo la batteria scarica e tutto gestito elettronicamente se non c'è abbastanza corrente da questi problemi.
Che ne pensate, può essere vero o si è inventato una balla clamorosa? Siccome la macchina mi piace e vorrei prenderla, se ovviamente non ha problemi, mi date un consiglio?
Grazie
ho intenzione di comprare una 147 selespeed del 9/2000 e sono andata a provarla al concessionario (non Alfa). Dopo aver attaccato lo starter (perché la batteria era giù) ed avviato la macchina siamo partiti. Tutto a posto finchè non ha frenato, ecco che si sente il bip e sul quadro da errore: ABS, EBD e ADV(? non ricordo l'ultima sigla) e così ogni frenata. Poi dopo un chilometro entra la neutra, la macchina sussulta, si spegne la radio e da ancora gli errori. La spiegazione del venditore è che essendo la batteria scarica e tutto gestito elettronicamente se non c'è abbastanza corrente da questi problemi.
Che ne pensate, può essere vero o si è inventato una balla clamorosa? Siccome la macchina mi piace e vorrei prenderla, se ovviamente non ha problemi, mi date un consiglio?
Grazie