147 restyling: faro posteriore non allineato bene

Alecha

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2008
167
0
16
ho sempre avuto questo problema nella mia 147, cioè come vedete dalle foto il faro posteriore sinistro non è allineato bene... la macchina ha un anno, quindi ancora in garanzia, la porto al concessionario o a un carrozzaio?

grazie :D

Alecha":1svxu94o ha detto:
ho sempre avuto questo problema nella mia 147, cioè come vedete dalle foto (non sembra forse ma dal vivo si vede parecchio ) il faro posteriore sinistro non è allineato bene... la macchina ha un anno, quindi ancora in garanzia, la porto al concessionario o a un carrozzaio?

grazie :D

ti conviene portarla all alfa, dove l hai presa, è ancora in garanzia sicuramente sarà una cavolata da sistemare che magari il carroziere ti farà pagare

da quanto ho capito leggendo sul forum tutte le nasone restyling hanno quel problema, portala in assistenza e risolvi ;)

Fonzie444":1joc6os2 ha detto:
da quanto ho capito leggendo sul forum tutte le nasone restyling hanno quel problema, portala in assistenza e risolvi ;)
ah si??? sai che non ho mai fatto caso :):):) darò un occhiata appena me la ridanno :)

chiedo qui: ho visto sul sito Alfa che la Blackline adesso può montare i 18' e costano 300 euro, se li monto adesso spendo molto di più?

Alecha":3h2h577e ha detto:
chiedo qui: ho visto sul sito Alfa che la Blackline adesso può montare i 18' e costano 300 euro, se li monto adesso spendo molto di più?

Certo..adesso costano di più..recupereresti comunque qualcosa vendendo i 17" attuali e relative gomme.

bene sono andato al concessionario e non sapevano un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, mi hanno detto di andare da un carrozziere Alfa :sedia)

niente, il carrozziere ha provato ma ha detto che è nato male il portellone, e in effetti per dire in alto c'è un tot di distanza, poi cala fino quasi a toccare il faro a sinistra *_* sono stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, e mi ha detto che sarebbe un lavoro difficile e lungo registrare tutto il portellone, che è meglio che me la tenga così :shrug03) a me però sta non poco sulle palle....

Mah..strano :scratch) ..fossi in te proverei a sentire un parere di un altro carrozziere con più voglia di lavorare :nod)

Anche io ho lo stesso problema sulla mia serie 0. Non so se è colpa del fanaletto o proprio degli agganci sul portellone.

Cmq con degli spessori si dovrebbe risolvere ;)