147 restyling: faro posteriore non allineato bene

bozza":3czsi69k ha detto:
ah si??? sai che non ho mai fatto caso :):):) darò un occhiata appena me la ridanno :)
ma non è che tt le restyling abbiano quel problema..
ma xk la tua dove sta adesso?

niente anche il secondo carrozziere mi ha detto che la macchina è "nata male" e non c'è niente da fare :shrug03) che disdetta :sedia)

avrei anche un'altra domanda: quando ho comprato la macchina avevo l'adesivo del concessionario che ho tolto dopo un paio di mesi, e da allora è rimasto un leggerissimo alone perchè è rimasto un pò di materiale "incollante", non saprei come spiegarlo bene... con cosa lo posso togliere?

Puoi provare con del semplice spirito o con del petrolio bianco. Io uso anche la cera e va benissimo, non danneggia nulla e allo stesso tempo lucida.

Compra AREXONS "RIMUOVI GRAFFI" viene utilizzato per eliminare leggeri graffi e incrostazioni, vai tranquillo che non rovini il colore sicuro al 100% segui le istruzioni sono banali, prima di utilizzare il prodotto lava la parte dà trattare e vedrai che la nasona tornerà splendente...

Netsky":309abp49 ha detto:
Compra AREXONS "RIMUOVI GRAFFI" viene utilizzato per eliminare leggeri graffi e incrostazioni, ridona là lucidità, vai tranquillo che non rovini il colore sicuro al 100% segui le istruzioni sono banali, prima di utilizzare il prodotto lava la parte dà trattare e vedrai che la nasona tornerà splendente...