ma non è che tt le restyling abbiano quel problema..bozza":3czsi69k ha detto:ah si??? sai che non ho mai fatto caso darò un occhiata appena me la ridanno
ma xk la tua dove sta adesso?
ma non è che tt le restyling abbiano quel problema..bozza":3czsi69k ha detto:ah si??? sai che non ho mai fatto caso darò un occhiata appena me la ridanno
ritieniti fortunato :sarcastic)hotheart82":3m5kncfl ha detto:la mia non porta questo problema :tiè)Fonzie444":3m5kncfl ha detto:da quanto ho capito leggendo sul forum tutte le nasone restyling hanno quel problema, portala in assistenza e risolvi
Netsky":309abp49 ha detto:Compra AREXONS "RIMUOVI GRAFFI" viene utilizzato per eliminare leggeri graffi e incrostazioni, ridona là lucidità, vai tranquillo che non rovini il colore sicuro al 100% segui le istruzioni sono banali, prima di utilizzare il prodotto lava la parte dà trattare e vedrai che la nasona tornerà splendente...
:champion) :capotto) :alè) :26)Fonzie444":2gi2xusv ha detto:ritieniti fortunato :sarcastic)hotheart82":2gi2xusv ha detto:la mia non porta questo problema :tiè)Fonzie444":2gi2xusv ha detto:da quanto ho capito leggendo sul forum tutte le nasone restyling hanno quel problema, portala in assistenza e risolvi