147 restyling euro 4?

Entro l'anno corrente saranno portati tutti a euro 4,purtroppo io l'ho dovuta prendere adesso,la ritiro entro sabato.Non so di preciso cosa cambiera' al motore,ma ti assicuro che la pompa cambiera' sicuramente.Non mi sono informato perche' mi sento un po' rodere da questa situazione...............

:wall)
 
per carita ragazzi ok i motori non sono euro 4 e questo era evitabile da parte di alfa ma non vedo che svantaggi porti, ad oggi, la sola omologazione euro3 e non euro 4
 
mito84":3is7r5tk ha detto:
per carita ragazzi ok i motori non sono euro 4 e questo era evitabile da parte di alfa ma non vedo che svantaggi porti, ad oggi, la sola omologazione euro3 e non euro 4
vuoi gli svantaggi?
in alcune città con le targhe alterne o i blocchi se sei euro 4 giri comunque :nod)
inoltre all'atto pratico, si svaluterà prima un euro tre di un euro 4 ;)
 
giakomino":35nw52tm ha detto:
PaulLM":35nw52tm ha detto:
in alcune città con le targhe alterne o i blocchi se sei euro 4 giri comunque :nod)
inoltre all'atto pratico, si svaluterà prima un euro tre di un euro 4 ;)

x quanto tempo?? finchè non uscira il 5, poi il 6...... :ka)
ok, questo e' sicuro, resta il fatto che ad oggi comprare una euro tre, quando il mercato comunque offre già euro 4 potrebbe rivelarsi controproducente nel brevissimo periodo, senza contare che prima di arrivare ad euro cinque passerà ancora del tempo ;)
 
Per me non faranno altro che aggiungere un filtrazzo FAP, cosa che penso facciano già in Opel sullo stesso motore
 
un'auto euro 3 tra un anno varrà anche il 5% in meno di una euro 4....questo secondo me già è uno svantaggio evidente
 
Sicuramente una euro 3 vale di meno di una euro 4 basta guardare la tv e notare che questo euro 4 e' "un qualcosa di eccezionale",e come al solito la casa automobilistica italiana arriva sempre seconda.
.....E pensare che il common rail e' una sua invenzione....
Arriva seconda come potenza specifica,arriva seconda con il piccolo diesel
arriva seconda con gli euro 4,poi dicono che sono in crisi...........ma k..o un po' di velocita' in piu' nel portare a l termine i progetti ( che ci sono )
potrebbe anticipare la concorrenza e spiazzarla..........
 
Alexlupin147":2xnbh6p0 ha detto:
Sicuramente una euro 3 vale di meno di una euro 4 basta guardare la tv e notare che questo euro 4 e' "un qualcosa di eccezionale",e come al solito la casa automobilistica italiana arriva sempre seconda.
.....E pensare che il common rail e' una sua invenzione....
Arriva seconda come potenza specifica,arriva seconda con il piccolo diesel
arriva seconda con gli euro 4,poi dicono che sono in crisi...........ma k..o un po' di velocita' in piu' nel portare a l termine i progetti ( che ci sono )
potrebbe anticipare la concorrenza e spiazzarla..........

bhe è vero in parte perche quando poi arriva i risultati ci sono eccome pero .... il common rail ha rivoluzinato ovunque l'idea del disel, il multijet ha introdotto nuove frontiere prestazionali la 147 è stata una delle prime a offrire su tutta la gamma 6 airbag di serie con sospensioni da vera sportiva il 1.3 mjet sara arrivato dopo ma è veramente eccezionale ( l'ho provato varie volte ) ed ès stato il primo con trasmissione a catena, testato x piu di 200000 mila km e con 16 valvole ....
 
Ciao,

ho letto in un servizio sul salone dell'auto dove presenteranno la 159 che i motori montati su questa, benzina e diesel, saranno tutti e da subito omologati euro 5 (e non 4...)

Sull'omologazione del mjet attuale a euro 4 procederanno, tradunt..., con un filtro come GM senza interventi al motore: questo vorrebbe dire la possibilita di modificare le auto già prodotte (ed anche le vendute?...) adeguandosi ai minori limiti di emissioni ammessi...
Il conce, dove ho portato la mia mjet 140 per ovviare a qualche rumorino fastidioso...:-(, mi diceva che basterebbe montare il fap, e portare l'auto in motorizzazione per la verifica delle emissioni: in pratica verrebbe data una sorta di omologazione euro 4, con aggiornamento del libretto di circ, fino alla prima data di revisione dell'auto e così via...
sicuramente non saranno fatte modifiche ai motori uni-jet.


mah...aspettiamo e vediamo....;-)

ciao
sat
 
Top