147 Q2

E' Argento Alfa o Grigio Stromboli? nn riesco a capire bene... :scratch)

Tanti auguri per il nuovo acquisto e trattala bene ;)

P.S. Pinze rosse immediatamente :bonk) :D
 
grigio stromboli :) la trattero benissimo...per le pinze lo so nemmeno a me ispirano tanto cosi, pero dopo aver passato tempo a modificare 4 auto, questa vorrei lasciarla cosi...cmq non lo so piu avanti vedro che posso fare :p
 
Fra vts 16v":3flq7maz ha detto:
grigio stromboli :) la trattero benissimo...per le pinze lo so nemmeno a me ispirano tanto cosi, pero dopo aver passato tempo a modificare 4 auto, questa vorrei lasciarla cosi...cmq non lo so piu avanti vedro che posso fare :p

Se le vernici resterebbe cmq negli "standard originali" visto che acquistandola nuova,tra gli optional figuravano anche le pinze rosse x cui...
 
a si?non lo sapevo...che tamarri i alfa :nod) no scherzo non dispiacciono nemmeno a me in effetti, solo che piu che rosse le farei di un colore meno vistoso, anche nere con scritte alfa bianche...consigli?
 
Fra vts 16v":2co0dnea ha detto:
a si?non lo sapevo...che tamarri i alfa :nod) no scherzo non dispiacciono nemmeno a me in effetti, solo che piu che rosse le farei di un colore meno vistoso, anche nere con scritte alfa bianche...consigli?
Tempo fa un utente con una Q2 uguale alla tua le ha verniciate rosse con scritte bianche e a parer mio stavano ottimamente.
 
sai dirmi chi è? cosi cerco le immmagini... :)
edit: trovato è squalo87....sinceramente preferisco farle nere col gli adesivi bianchi...
 
con grande piacere vi annuncio che ieri in casa è arrivata un'altra 147....il papy mi ha copiato :lol: la sua è una jtdm 120cv del 2008 distintive nera...appena riesco a liberarmi di tutti gli impegni lavo la mia e faccio le foto a tutte e due :A) :A) :A)
 
Scusate ancora per la scarsa qualità delle foto, ma qui da me non vuole smettere di piovere il pomeriggio e quindi niente foto decenti...al momento queste due...

le due nasone parcheggiate accanto in garage....


questa è per farvi vedere che ce sempre una guardiana a controllarle :lol: :lol:
 
riguardo motore/erogazione: scarico completo (tranne il kat), aspirazione, maggiorazione farfalla, anticipo degli alberi a camme, mappa con limitatore a 7500rpm, circa 130 cv per 900 kg di auto.
assetto: completo artigianale....anteriore con ghiere regolabili e molle strette progressive senza helper da 20 a 60 kg/cm, posteriore barre riposizionate -3cm, ammortizzatori artigianali con tarature rally asfalto, (i posteriori sono maggiorati sia di stelo che di cartuccia). barra duomi anteriore superiore regolabile.
freni anteriori maggiorati con pasticche ds3000, posteriori con pasticche ds2500, tubi in treccia, olio dot5.1 (la frenata fa paura!!!)
cerchi stradali con canale 6,5 Et 18 e gomme yokohama s.drive 195/45/15, cerchi uso pista speedline indianapolis (gli originali) riverniciati arancione florescente con gomme michelin stampo 19/57/15. distanziali anteriori da 1,6 cm e posteriori da 2 cm, radiatore acqua maggiorato...mi pare sia tutto... :A)

piccola bagarre con una cinquecento :p
http://www.youtube.com/watch?v=4Smq2gYV ... s4&index=5
 
LoreBBB":34bksl9w ha detto:
che figo tener dietro per una curva una lambo :elio) :spin)


si e non ha prezzo pure quando passando ti manda a fanc*** perche non l'hai fatto passare...per tutto il resto c'è mastercard! :drive)
 
Fra vts 16v":uu3w61ah ha detto:
LoreBBB":uu3w61ah ha detto:
che figo tener dietro per una curva una lambo :elio) :spin)


si e non ha prezzo pure quando passando ti manda a fanc*** perche non l'hai fatto passare...per tutto il resto c'è mastercard! :drive)

Ottimo :asd)
 
qualche scatto fatto con la fotocamera appena comprata..sono alle prime armi...e scusate tutta la roba di sfondo alla nasona ma sta nel garage...prometto appena ce qualche bella giornata faccio delle belle foto, qui dove abito ci sono dei posti molto belli per fare foto:)
intanto queste..





 
Fra vts 16v":3oz1uk2v ha detto:
qualche scatto fatto con la fotocamera appena comprata..sono alle prime armi...e scusate tutta la roba di sfondo alla nasona ma sta nel garage...prometto appena ce qualche bella giornata faccio delle belle foto, qui dove abito ci sono dei posti molto belli per fare foto:)
intanto queste..






stupenda :D

altre foto degli interni xD ?
 
Top