riguardo motore/erogazione: scarico completo (tranne il kat), aspirazione, maggiorazione farfalla, anticipo degli alberi a camme, mappa con limitatore a 7500rpm, circa 130 cv per 900 kg di auto.
assetto: completo artigianale....anteriore con ghiere regolabili e molle strette progressive senza helper da 20 a 60 kg/cm, posteriore barre riposizionate -3cm, ammortizzatori artigianali con tarature rally asfalto, (i posteriori sono maggiorati sia di stelo che di cartuccia). barra duomi anteriore superiore regolabile.
freni anteriori maggiorati con pasticche ds3000, posteriori con pasticche ds2500, tubi in treccia, olio dot5.1 (la frenata fa paura!!!)
cerchi stradali con canale 6,5 Et 18 e gomme yokohama s.drive 195/45/15, cerchi uso pista speedline indianapolis (gli originali) riverniciati arancione florescente con gomme michelin stampo 19/57/15. distanziali anteriori da 1,6 cm e posteriori da 2 cm, radiatore acqua maggiorato...mi pare sia tutto... :A)
piccola bagarre con una cinquecento
http://www.youtube.com/watch?v=4Smq2gYV ... s4&index=5