75 turbo america":3imatg1v ha detto:
shinobi76":3imatg1v ha detto:
fillojtd":3imatg1v ha detto:
sulla carta sembrerebbe di si,ma io ho provato in pista(varano)e non mi è sembrato che ci sia una gran differenza tra i due(conta però che io ho il 140cv)vanno più o meno uguali....
la 120D per avere 163 cv mi sembra un pò una lumachina...va uguale alla vecchia leon da 150 cv se non peggio...io ho una 147 jtd da 140 cv che va benissimo e mi sembra molto simile dalle prove che ho fatto..stavo tranquillamente dietro...addirittura...basta..non mi voglio fare sospendere come l' altra volta..ho portato la macchina in una grande officina Alfa di Catania e non so cosa hanno fatto(mi pare messa in fase) ed ora sembra rimappata rispetto a prima..una bomba..so solo che i multijet sono i migliori..appena escono i nuovi multijet da 170-180 cv non ce n'è per nessuno...pure un mio amico meccanico (che ha una golf IV serie tdi da 100 cv) mi ha detto che la mia macchina brucia l' asfalto...viva Alfa..ho messo un filtro sportivo a pannello della Bmc...forse mi ha fatto guadagnare qualche cv...
continua a sognare :sleep)
ieri eravami in 4 a sognare allora :rotolo)
anzi ti dirò di più..noi sognavamo e i 4 sulla 120d avranno avuto un brutto incubo appena sono riuscito a passare davanti..mah...le 320D da 163 me le bevo tutte(già 8)..la 120d è più leggere ma non riesce a seminarmi..per fortuna c' era chi diceva una 120 dovrebbe seminarmi..non mi pare proprio..le uniche macchine che mi hanno seminato sono state delle 147 da 170-180 cv e qualche macchina molto più potente della mia.. :asd)
cmq non voglio innescare polemiche ma nonostante abbia 23 cv in più e sia uscita 2 anni dopo la differenza è minima...i tdi sono molto più potenti di quei cessi di comon rail bmw...bmw dei veri chiodi...anzi spero che vinca Luna Rossa e non Oracle BMW così facciamo vedere chi sono gli italiani..
ps..non dico cazzate poi.. quando provo in pista con un' altra 147 da 140 cv o 150 cv sono allo stesso livello quindi non ho neppure la rimappa...chissà come mai i multijet li monta oltre a Fiat pure l' Alfa, Lancia e per non parlare di Opel, Saab e mi pare pure Suzuki(non ne sono sicuro però)..chissà perchè...boh..forse perchè fanno schifo rispetto a quei super motori bmw che sono i più potenti del mondo...ma va..va va..