147 Q2 vs. Astra gtc 1.9 Cosmo

teknomotion":dqt2zmvi ha detto:
Più vengono create nuove varianti dello stesso modello,più le auto si svalutano..cmq,dipende molto anche dalle zone di residenza,qui il diesel è + svalutato del benza..

ciò non toglie che se prendi un'alfa si svaluta più di qualsiasi vw, audi o bmw. diciamocelo chiaramente, è inutile girarci sopra! da questo punto di vista stiamo messi maluccio! :ka)

rugantino82":1w19nxg0 ha detto:
che le opel tengono poco il mercato lo sapevo....ma presta fa bene a dire che l'alfa è penosa sulle quotazioni dell'usato....sopratutto i benzina!!!!!
ci sono passato io personalmente:
alfa 147 1.6 120cv 3p progression 02/2005....poco meno di 30.000 Km, perfetta nemmeno un graffio, sempre tenuta nel box, e ci avevo fatto mettere i fendinebbia e la radio cd (no mp3), il bracciolo (che nel 2005 i fendi e il cd non erano di serie), a privato non sono riuscito a venderla nemmeno a regalarla, l'ho ridata mamma alfa il 25 ottobre di quest'anno per 9.500 euro....la pagai 18500...malato come sono ho preso un'altro ts 120cv progression 3p.
Cmq le quotazioni dell'usato a privato la davano intorno ai 10500 euro.

...Stica... :?: :?: :?:

presta":1rljgycx ha detto:
teknomotion":1rljgycx ha detto:
Più vengono create nuove varianti dello stesso modello,più le auto si svalutano..cmq,dipende molto anche dalle zone di residenza,qui il diesel è + svalutato del benza..
ciò non toglie che se prendi un'alfa si svaluta più di qualsiasi vw, audi o bmw. diciamocelo chiaramente, è inutile girarci sopra! da questo punto di vista stiamo messi maluccio! :ka)

Un mio collega ha venduto la Polo di 2 anni ed ha preso ben poco,rispetto al prezzo pagato.. :ka)
Cmq € 18.500 meno il 20%=14.800,ed era il valore dell'auto appena uscita dalla vetrina del conce..l'auto ha perso € 4.000 in dua anni,provate a vedere cosa vale una Golf da € 30.000 dopo 2 anni.. :ka)