R
rugantino82
Guest
SPITA87":2805j3fc ha detto:rugantino sei proprio un nazionalista doc
Lo puoi dir forte!!!!!!!!!!
SPITA87":2805j3fc ha detto:rugantino sei proprio un nazionalista doc
teknomotion":d8dao6ce ha detto:Non so neanche come abbiano potuto concedergli di scrivere certe cose..
Mi sa che il tizio non sa molto bene come recensire una macchina...rugantino82":12ecl17j ha detto:http://www.officialsm.net/?p=222
che ne pensate?
io penso questo:
alfa 1 - opel 0......palla al centro :elio)
Ecco il fatto del termometro dell'acuqa del radiatore io nn lo sopporto che sia assente...teknomotion":1l9f1v1y ha detto:Esatto,e poi il termometro acqua sono anni che non c'è..e non è l'unica auto..
Non potrei essere più d'accordo. Incocepibile che per una macchina da 20.000 e passa euro debba entrare nel menù segreto del computer di bordo per sapere se posso fare un sorpasso spremendo il motore o se è meglio andarci di coppia tenendo l'ago del contagiri a zone più "tranquille".Dadoshe":3tr2czvr ha detto:Ecco il fatto del termometro dell'acuqa del radiatore io nn lo sopporto che sia assente...teknomotion":3tr2czvr ha detto:Esatto,e poi il termometro acqua sono anni che non c'è..e non è l'unica auto..
io devo sempre vedere quando l'acqua va in temperatura.
pierluigi84":1dw9ipoh ha detto:x non parlare del fatto che le Astra (anzi tutte le Opel) si svalutano in modo più velocemente rispetto all'Alfa :nod)
Dadoshe":3ezvs23g ha detto:Ecco il fatto del termometro dell'acuqa del radiatore io nn lo sopporto che sia assente...teknomotion":3ezvs23g ha detto:Esatto,e poi il termometro acqua sono anni che non c'è..e non è l'unica auto..
io devo sempre vedere quando l'acqua va in temperatura.
falconero79":o0vewjg8 ha detto:adesso non esagerare... le opel tengono moolto di più il valorepierluigi84":o0vewjg8 ha detto:x non parlare del fatto che le Astra (anzi tutte le Opel) si svalutano in modo più velocemente rispetto all'Alfa :nod)
teknomotion":24h081wx ha detto:falconero79":24h081wx ha detto:adesso non esagerare... le opel tengono moolto di più il valorepierluigi84":24h081wx ha detto:x non parlare del fatto che le Astra (anzi tutte le Opel) si svalutano in modo più velocemente rispetto all'Alfa :nod)
Rispetto ad Alfa non credo..
presta":14k0n3yg ha detto:diciamo che alfa sotto questo punto di vista è qualcosa di scandaloso!
rugantino82":5nyf31td ha detto:che le opel tengono poco il mercato lo sapevo....ma presta fa bene a dire che l'alfa è penosa sulle quotazioni dell'usato....sopratutto i benzina!!!!!
ci sono passato io personalmente:
alfa 147 1.6 120cv 3p progression 02/2005....poco meno di 30.000 Km, perfetta nemmeno un graffio, sempre tenuta nel box, e ci avevo fatto mettere i fendinebbia e la radio cd (no mp3), il bracciolo (che nel 2005 i fendi e il cd non erano di serie), a privato non sono riuscito a venderla nemmeno a regalarla, l'ho ridata mamma alfa il 25 ottobre di quest'anno per 9.500 euro....la pagai 18500...malato come sono ho preso un'altro ts 120cv progression 3p.
Cmq le quotazioni dell'usato a privato la davano intorno ai 10500 euro.