147 Q2 sottocosto, fregatura?

C'ha una bottarella sullo sportello posteriore, il contakm lampeggiava e due spie accese, quella asr e una triangolare che non so cos'è. Forse per via della batteria staccata. 184.000 km

Dentro sembra nuova.

È quella del vdc!
Probabilmente ha la batteria a terra ma il contakm non dovrebbe lampaggiare!
Mi domando sta gente che deve vendere la macchina, perchè non la renda almeno presentabile!

Inviato dal mio SM-G900F

Mah...hai la certezza che sia colpa della batteria e che non abbia qualche difetto?
Per il lampeggio contakm non credo che dipenda dalla batteria è la prima volta che sento una cosa del genere, probabile invece che magari ha cambiato stereo o installato qualche altro affare tipo chiavetta usb

In effetti c'è uno stereo alpine, ma allora quel contakm lampeggia da chissà quanto tempo.

Ci vuole pazienza, la fretta é cattiva consigliera.
Fabri io te lo dico proprio per i tanti km che fai, forse sarebbe meglio un nuovo, magari scendendo di categoria, si fa un sacrificio ma per un po di anni sei a posto. Ad esempio, la 147 che hai visto, anche se fosse stata perfetta in tutto, avrebbe avuto comunque 180.000km che con le medie chilometriche che fai sono sinceramente troppi.

Secondo me, dar via la tua per prendere 1000€ forse, e dopo far le corse per trovare un usato rischi di spendere 3 volte quei mille euro in qualche fregatura... Ergo piuttosto sistema la tua e vai avanti con calma...

Finisco la considerazione di prima: valuta cosa ti serve per andare avanti, e intanto fai quello, poi con calma cerchi la sostituta

...ma dico io,c'è quella bianca che ho linkato servita su un piatto d'argento...è bellissima,è la Q2 170CV,ha su un sacco di optional,pochi Km,e ci facciamo problemi che non ne riusciamo a trovare una "degna"? :D l'unica scusante che posso capire per non prendere nemmeno quella può essere SOLO il fatto che non piaccia il colore altrimenti scusami ma sarebbe veramente da pazzi farsela sfuggire...