147 Q2: non mi è piaciuto il suo comportamento.... mi sa che si cambia!

scusate se esco dall'argomento(tanto ormai si parla di tutto tranne del comportamento della q2) ma i corsi di guida sicura dove si svolgono e quanto costano???? grazie a tutti

Frankzappa83":3g7rh8tn ha detto:
scusate se esco dall'argomento(tanto ormai si parla di tutto tranne del comportamento della q2) ma i corsi di guida sicura dove si svolgono e quanto costano???? grazie a tutti

Solitamente presso ogni autodromo.
A Misano Adriatico c'è «Guidare & Pilotare» di Sigfried Stohr, a Varano de' Melegari c'è la scuola di De Adamich; è sufficiente che cerchi su Internet e troverai tutte le info che ti sevono :OK)

Il FUSI":wg39kxcj ha detto:
Ma se appena appena uno di 30 anni, ovvero che HA VISSUTO GIA' i 20, ti dice "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" bhè non dico che ci devi credere sulla parola, ma almeno pensa che forse può avere ragione no?

Quand'anche si rispettassero i limiti esistono egualmente possibilità di fare le pirlate e di rompere i coglioni a se ed agli altri. Poi nulla vieta di voler fare i coglioni, ma con ogni coerenza e onestà ci si prende anche la botta di "C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" che ne viene data, è così semplice!

Una cosa è fare l'imbecille sapendo di farlo e di esserlo, una cosa è pretendere che facendo l'imbecille nessuno te lo dica o te lo rinfacci.

Ma caxx, io non mi prendo tutte le curve di traverso, la notte tra i campi con visuale sterminata a e bell'asfalto vado ai miei 70km/h in rettilineo e prendo qualche curva ALLEGRA.... mica di traverso.. ci tengo a rimanere integro e che la mia auto rimanga tale...
QUi comunque si sta sparando contro i mulini a vento.... :wall)