salve ragazzi.......secondo voi quale reputate la migliore tra queste due??(stabilità, confort,prestazioni,affidabilità,ecc.) quali sono i pro e contro di ciascuna? vi prego di non essere troppo di parte! :jolly) :A)
albertoxx86":187lwudj ha detto:salve ragazzi.......secondo voi quale reputate la migliore tra queste due??(stabilità, confort,prestazioni,affidabilità,ecc.) quali sono i pro e contro di ciascuna? vi prego di non essere troppo di parte! :jolly) :A)
306 Maxi":23pm2vpi ha detto:C'era una lunga discussione aperta sul confronto tra 147, leon e altre.
Eccola: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =147++leon
Ciao
albertoxx86":2picg344 ha detto:306 Maxi":2picg344 ha detto:C'era una lunga discussione aperta sul confronto tra 147, leon e altre.
Eccola: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =147++leon
Ciao
quella discussione lo già letta però non ne viene fuori un granchè....della leon se ne parla pochissimo....e cmq la mia scelta sarebbbe la LEON FR che penso avrà sicuramente qualcosa in più dal modello standard...e poi ci sarebbe la Q2 che la trovo una valida alternativa.....vorrei piu pareri da voi su questi due modelli!!
albertoxx86":3orhn36h ha detto:N.B. nel forum della leon i POSSESSORI della FR affermano il contrario...(POTENTE ED ELASTICO) :X)
albertoxx86":zmjhozj2 ha detto:la rigidità sullo sconnesso non penso sia un problema....(almeno per me) :rotolo)
sul motore della LEON il fatto di essere "brusco" mi piace essendo anche una versione sportiva. :elio) ...invece l'arco di utilizzo potrebbe essere un punto a sfavore!! :mecry)
N.B. nel forum della leon i POSSESSORI della FR affermano il contrario...(POTENTE ED ELASTICO) :X)
mentre i possessori della 147Q2 cosa mi dicono a riguardo!?? :confusbig)
ilplay":1fbry04u ha detto:sei andato a chiedere al pescivendolo se il pesce e'fresco.qua dentro ti diranno tutti che e'meglio la 147 indipendentemente da tutto,vedrai.......
ilplay":dxmrdxlv ha detto:si si infatti e'la migliore della sua categoria,da qualsiasi confronto si propone nel forum esce sempre vincitrice :sarcastic)
ilplay":1ryhulu1 ha detto:sei andato a chiedere al pescivendolo se il pesce e'fresco.qua dentro ti diranno tutti che e'meglio la 147 indipendentemente da tutto,vedrai.......