maurovoice":1iyhznjb ha detto:io assieme ad altri del forum l'ho guidata in pista, ho usato però il 2.0 turbo da 200cv... allora elenco ciò che ho riscontrato..
-aspetto a favore della 147 in tutti i sensi..
-freni 500 volte meglio la leon, potenti e modulabili!
-dinamismo di poco inferiore alla 147, diciamo che non è per niente male, bilanciata, facile ed onesta, secondo me se avesse lo sterzo più diretto sarebbe quasi pari
-motore va beh, il 2.0 a benza è eccezzionale, tira di bestia da 2.200 giri fino a 6500 pieno come un diesel (per la cronaca a misano staccavamo al rettilineo a 190 all'ora e non siamo piloti)
-finiture migliori sulla 147
mentre il 170cv l'ho provato su golf ma su strada.. che dire.. chi dice che non è sfruttabile non ha capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è talmente cattivo che da 2000 giri (ovvero dove inizia a caricare) a 2300 giri tira come un mjet, poi a 2300 esplode e schizza come niente a 4500 giri per poi passarli..
e perla cronaca elastico lo è eccome, dato che quella parola sta ad indicare un motore che riprende bene ad ogni regime..
già a 1500 giri tira bene
insomma io prenderei la 147 perchè mi piace di più ma fine, per il resto la leon è una gran macchina
gentilmente che non ha capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non mi sembra proprio il modo per appellare altre persone che hanno espresso un parere che vale tanto quanto il tuo ... senza avviare inutile polemica ma l'ho provato anche io e, sara che l'esemplare di golf che ho provato con il 170 era uno dei primi, sara' che abbiamo metri di misura diversi a me è sembrato poco regolare e brusco ... migliora molto con il DSG ..... Sinceramente accetto tutte le critiche ma sentirsi dire che non "capisci un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" gentilmente dillo da qualche altra parte