147 Q2 e GT Q2 [update a pag. 2]

Allora nessuno ha ancora le foto degli interni, in particolare di battitacco e pomello del cambio??!! :help)

M.
 
dallas140cv":3a5ls4ji ha detto:
Alfa GT

Prezzo + 2.500 € rispetto alla corrispondente Distinctive (di cui però 1.220 € sono per cerchi da 18").

L'informativa parla di 2.500 € di delta prezzo, ma a listino ci sono "solo" 2.000 € di differenza a fronte di 1.220 € di cerchi, quindi il differenziale è quantificato intorno agli 800 € come si diceva.

Per quanto riguarda le foto, ancora non ne ho da pubblicare.
 
Giusto qualche update, dopo averla vista ieri al Motorshow.
Il modello esposto aveva:
- Interni neri della TI (imperiale, alette, coprimontanti)
- Reintroduzione di alcuni particolari tagliati (Maniglia gommata per regolazione sedile, softtouch sull bocchette centrali)
- Fondini in stile BlackLine
- Pomello del cambio "a pallottola", in alluminio
- Battitacco cromati, con la scritta Q2
- Specchietti e scudetto satinati (non cromati)
- Pedaliera stile GTA
- Volante (dalla GT) e cuffia cambio con cuciture rosse

Come commento personale, i particolai degli interni neri mi sono sembrati un po' lugubri/claustrofobici, come se togliessero parecchia luminosità e senso di spazio.
Il pomello del cambio non mi è piaciuto, e già prevedo che d'estate si infuochi.
Riguardo la selleria, la versione esposta montava gli interni in pelle momo, quindi ancora non sappiamo come saranno quelli di serie.

Come commento finale, la macchina faceva decisamente la sua porca figura (forse anche per il supporto femminile?) :elio)

That's all.
 
Ma la GTQ2 non doveva avere i fari scuri come la BL2??? :sgrat)

GT Q2 al motorshow:

motor07.jpg


Le macchine dei saloni sono sempre confusionarie uffi, prima presentano una GT Black Line Rosso Alfa che non esiste, poi presentano sul sito ufficiale di fiat la Q2 che ha sia i fari scuri che i sedili in tessuto col filo rosso..due opzioni che risultano non esistere poi alla fine perchè i fari sono argento sulla Q2 portata a bologna e i sedili in tessuto idem perchè la Q2 è solo su base distinctive e quindi con la pelle! :swear)

Insomma in fiat regna sempre il caos..che palle! :ignore)

Fonte: http://www.fiatautopress.com/index.php

Immagini ufficiali Q2

Fari neri:
http://www.fiatautopress.com/includ...~MODELLI_ATTUALI_AR/061114_AR_GTQ2_08_800.jpg

Interni in tessuto filo rosso:
http://www.fiatautopress.com/includ...~MODELLI_ATTUALI_AR/061114_AR_GTQ2_16_800.jpg
 
superal":owi9mkfi ha detto:
e sel sul gt si volessero cambiare i cerchi con altri da 18 ma mantenendo il pacchetto q2?????

Secondo me non sarà possibile nel momento dell'ordine (come per le Blackline e Collezione che hanno cerchi unici), l'unica sarebbe farli montare dopo.
 
Non so se è già stato detto, ma a me in conce hanno detto che primadel 15 gennaio non le possono consegnare ai clienti anche se le hanno già lì! Cmq penso proprio che sarà la mia prox auto :nod)
 
Rosso82":261js126 ha detto:
Magari è già stato chiesto... Ma i cerchi delle Q2 sono i Toora T250?

No non sono i toora t250, però non dimentichiamoci che toora è fornitore dei cerchi da qualche anno dell'alfa..infatti molti cerchi assolmigliano a quelli della linea toora, vedi il TI vs il t670, il multirazze da 18 del GT Vs il t230, e infine questo Q2 che sembra proprio il t250 anche se sono un pò diversi! :OK)

eccolo..

t250.jpg
 
Top