306 Maxi":2z4tvun8 ha detto:
Topweb potresti spiegarmi bene che problema ha la tua nasona? Un saltellamento intorno ai 70 ok, ma lo senti dall'anteriore o dal posteriore, produce rumori strani, ecc?
Ho visto gente su questo forum lamentarsi per molto meno, chiedo scusa di aver insultato la Vostra NASONA per un problema così banale!!!
X max 306 : Il saltellamento si sente dai 65 Km/h ai 75-80 Km/h, è un saltellamento uniforme in tutta l'autovettura, più accentuato all'anteriore, praticamente vibra tutto.
Dopo le numerose richieste d'intervento, come ho già detto, mi è stato risposto dal capo officina ALFA che è un probleca che conoscono ma non si puo risolvere, aggiungendo che alfa ha preferito farlo sentire ai 70 anzichè a velocità più elevate per una questione di sicurezza.
Dopo tre mesi che ho contattato il servizio clienti ALFA, mi è stato detto di recarmi presso la STESSA officina, dicendomi che mi avrebbero chiamato per un ulteriore controllo, è tutta la settimana che c'èrco di parlare con il capo officina per prendere questo benedetto appuntamento ma non si fa mai trovare.
Io non sto parlando come è stato citato sopra da qualcuno che ha il baule piccolo, i sedili scomodi o la visuale ridotta, sto parlando di un SALTELLAMENTO fastidiosissimo che non si riesce a risolvere!!!
Per ulteriori dettagli ho postato altri link del forum dove se ne parla.
Le gomme sono brigstone TURANZA con cerchi ORIGINALI della disctintive.
Sempre informandosi, alcuni hanno pure cambiato cerchi, assetto, sospensione e quant'altro senza aver risolto.
Se per voi una macchina che saltella fastidiosamente va bene, ripeto le mie scuse!!!!