[147 nuova o usata] Ho preso la Leon

Certo che dire agli alfisti "Ho preso una leon" è come dire "Lupo,raccomandami queste pecore!!" (detto antico di Napoli) :D
Cmq ottima scelta e auto veramente valida :OK)
 
alfa1981":2c7g5nsx ha detto:
Complimenti per l'auto....
Però ancora non capisco che ci fai in forum alfa?
Non hai mai avuto l'alfa......
:asd) :asd) :asd)
Comunque gran bel mezzo....
goditela......
:OK) :OK)

Si hai ragione però ho sempre cercato di prenderla..nel 2003 mio papà aveva intenzione di prendere una 156 usata ma quelle che avevamo visto erano pietose e poi erano datate allora siamo passati alla stilo..ora è anni che sono innamorato della 147 ma purtroppo ho girato miriadi di conce ma niente..speriamo alla prossima macchina di riuscire finalmente a sedermi su un alfa..
 
Stiloso":v6c50beb ha detto:
alfa1981":v6c50beb ha detto:
Complimenti per l'auto....
Però ancora non capisco che ci fai in forum alfa?
Non hai mai avuto l'alfa......
:asd) :asd) :asd)
Comunque gran bel mezzo....
goditela......
:OK) :OK)

Si hai ragione però ho sempre cercato di prenderla..nel 2003 mio papà aveva intenzione di prendere una 156 usata ma quelle che avevamo visto erano pietose e poi erano datate allora siamo passati alla stilo..ora è anni che sono innamorato della 147 ma purtroppo ho girato miriadi di conce ma niente..speriamo alla prossima macchina di riuscire finalmente a sedermi su un alfa..

Forse l'unico problema è che non volevi spendere 2000 euro in più,perchè la stilo la potevi vendere anche an un privato,e acquistavi una 147 km 0,ormai la nostra amata :147) la stanno regalando,la danno a prezzi davvero stracciati......
Ormai una 147 multijet 150 cv distinctive del 2006 la potevi trovare anche a 15000 euro.....
Mi dispiace dirtelo,ma forse la 147 infondo non ti piace tanto......
Comunque goditi la tua nuova seat.....
:asd) :asd)
 
Top