147 nera e oz wrc

fillojtd":vlmeiwpd ha detto:
soloalfa":vlmeiwpd ha detto:
C'è gente sul forum che sostiene che i WRC siano solo a 4 fori ora...penso sia una bufala...

Comunque se li fanno ancora,allora te li consiglio...è un po' una truzzata ma a me piace,tra l'altro se becco la 147 che è parcheggiata qualche volta vicino casa mia,le faccio una foto e te la posto,non è nera,ma è blu scuro ed ha i WRC bianchi e l'accostamento è molto bello... :OK)
se riesci a fargli due foto mi faresti un favore :OK)

Se la ribecco volentieri... :OK)

soloalfa":6s7j5r9q ha detto:
fillojtd":6s7j5r9q ha detto:
soloalfa":6s7j5r9q ha detto:
C'è gente sul forum che sostiene che i WRC siano solo a 4 fori ora...penso sia una bufala...

Comunque se li fanno ancora,allora te li consiglio...è un po' una truzzata ma a me piace,tra l'altro se becco la 147 che è parcheggiata qualche volta vicino casa mia,le faccio una foto e te la posto,non è nera,ma è blu scuro ed ha i WRC bianchi e l'accostamento è molto bello... :OK)
se riesci a fargli due foto mi faresti un favore :OK)

Se la ribecco volentieri... :OK)
grazie :OK)

SantoGSi16V":2e83djl5 ha detto:
peccato il costo... ma a me fanno impazzire gli Ultraleggera!! solo che anche io ho 147 nera e non so se prenderli grigi o bruniti... :shrug03)

Silver ;)
Scuri mi danno l'impressione di esser più piccoli...

SantoGSi16V":o2mumjv7 ha detto:
peccato il costo... ma a me fanno impazzire gli Ultraleggera!! solo che anche io ho 147 nera e non so se prenderli grigi o bruniti... :shrug03)

Eh si, è da un pò di tempo che anche io stò facendo il pensierino per questi cerchi :sarcastic) Devo solo aspettare il momento giusto a livello economico :mecry2) Non ce la faccio più con i SS versione bisonte!!! :swear)

su che cifre stanno gli ultraleggera?
sapete se ci sono anche i superturismo bruniti?li vedevo su una 147 rossa,ma non sò se sono home made..molto belli anche quelli...

Ma l'Alfa non faceva un cerchio molto simile all'OZ WRC? Li vedo sempre montati su una 156 qui dalle mie parti, e sono sicuro che un'utente qui del forum li ha, solo che non ricordo il nick...

massmo_it_it":vliayjev ha detto:
quelli che montavano di serie le 147 cup....

Dovrebbero essere i "GTA DTM", hanno canale da 7,5" e raggio 17"...

cerchiogtaraggispeedlinqg2.jpg

Comunque sono sicuro esistano anche bianchi, mi pare di averli visti esposti nella vetrina di un concessionario Alfa, oltre che vederli quasi tutti i giorni sulla 156 rossa qui dalle mie parti... uno SPETTACOLLO! ;)