147 nera e oz wrc

Ho provato a farli anche grigi.. Secondo me sarebbero più adatti :OK)

Bianchi:
fiancatadm7kk9.jpg

Grigi:
fiancatadm7na9.jpg

grigi è un classico,a me piaceva molto lo stacco nero bianco un pò come verrà fatto con la grande punto abarth essese
grande_punto_abarth.jpg

sono in tremenda indecisione

C'è gente sul forum che sostiene che i WRC siano solo a 4 fori ora...penso sia una bufala...

Comunque se li fanno ancora,allora te li consiglio...è un po' una truzzata ma a me piace,tra l'altro se becco la 147 che è parcheggiata qualche volta vicino casa mia,le faccio una foto e te la posto,non è nera,ma è blu scuro ed ha i WRC bianchi e l'accostamento è molto bello... :OK)

io vedo spesso dalle mie parti una 147 rossa 3 porte con quei cerchi da 17' sambra uscita da un rally.assetto,scarico,cerchi,perfino i nomi sui vetri posteriori. a mio avviso il proprietario ha fatto un bel lavoro, mi piace davvero :lingua) :nod)

sinceramente non capisco come facciate a dire che sono più belli i ss... ma i gusti sono gusti :ka)

soloalfa":2auorw41 ha detto:
C'è gente sul forum che sostiene che i WRC siano solo a 4 fori ora...penso sia una bufala...

Comunque se li fanno ancora,allora te li consiglio...è un po' una truzzata ma a me piace,tra l'altro se becco la 147 che è parcheggiata qualche volta vicino casa mia,le faccio una foto e te la posto,non è nera,ma è blu scuro ed ha i WRC bianchi e l'accostamento è molto bello... :OK)
se riesci a fargli due foto mi faresti un favore :OK)

Fillo vuoi che ti presto i miei da 17" :)
Solo che hanno canale da 8.5 e da 9.5 :D
Sono sempre bianchi, 5 razze, in magnesio e della enkei :D
Cosa vuoi di più dalla vita? :p

Cmq sta bene secondo me auto nera e cerchi bianchi, come auto rossa e blu cerchi bianchi...IMHO..