147 Moving

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ragazzi, cosa ha di particolare la nuova versione in questione? ho appena visto la pubblicità in tv...

presta":3lli150t ha detto:
ragazzi, cosa ha di particolare la nuova versione in questione? ho appena visto la pubblicità in tv...
vista anche io ieri sera, cos'è ?
Nel topic della serie 4 non se ne parlava, chissà che contenuti ha ?

è una versione che si posiziona sotto la progression con un prezzo di listino piu basso.
gli optional sono strutturati in pacchetti,come su mito.

era la 47 che aspettavamo,forse il prezzo adesso è adeguato,vedremo se ci transiterà fino alla 49.

mi è parso di leggere nella pubblicità che il prezzo fosse riferito al 1.6 benza credo che poi acquistando il diesel si risalga a prezzi alti...non saprei

tra l'altro ho appena buttato l'occhio nel sito alfa e non ho visto questa versione ne sotto alfa 147 ne sotto le versioni speciali.
mistero

bhe certo che se uno con lostesso prezzo può comprare la 147 benza oppure una grande punto... costi di listono:

confort line 1.4 Turbo T-Jet 16v 120cv Dynamic 3p 15.300,00 chiavi in mano
sportline 1.4 Turbo T-Jet 16v 120cv Fun 3p 12.706,67 16.000,00 chiavi in mano

mi pare che il prezzo della nuova 147 fosse circa così..io tra le due prenderi alfa perchè di segmento superiore e di doti dinamiche superiori quindi sono d'accordo potrebbe fare comodo a molte persone questa nuova versione! :scratch) :drive)

Il prezzo della Moving sarebbe diverso (17230) ma con contributo della rete viene 14500.
Di seria ha clima manuale e radio cd. Tutto il resto lo si paga a parte, dal bracciolo ai fendinebbia (questi ultimi non compresi nei pack) alle ruote in lega (ritornano infatti i copricerchi tanto amati dalle società di noleggio).
Da notare che l'assetto ribassato non è ordinabile da solo, ma solo nel pack sport da 1300 euro (che da anche i cerchi bline a costo zero, terminale di scarico e spoiler).
Il pack premium invece è composto da accessori acquistabili anche separatamente così che se a uno non interessano i vetri el post e i sensori pacheggio, può ordinare il trip computer e il bracciolo a parte pagando, alla fine, 515 (bracciolo 120, display multif. 80, cruise 315) in luogo di 1300. Da notare che il premium vincola il volante in pelle (costo zero) e il blue e me (350, include comandi radio volante).

Il FUSI":1x8ineav ha detto:
Il prezzo della Moving sarebbe diverso (17230) ma con contributo della rete viene 14500.
Di seria ha clima manuale e radio cd. Tutto il resto lo si paga a parte, dal bracciolo ai fendinebbia (questi ultimi non compresi nei pack) alle ruote in lega (ritornano infatti i copricerchi tanto amati dalle società di noleggio).
Da notare che l'assetto ribassato non è ordinabile da solo, ma solo nel pack sport da 1300 euro (che da anche i cerchi bline a costo zero, terminale di scarico e spoiler).
Il pack premium invece è composto da accessori acquistabili anche separatamente così che se a uno non interessano i vetri el post e i sensori pacheggio, può ordinare il trip computer e il bracciolo a parte pagando, alla fine, 515 (bracciolo 120, display multif. 80, cruise 315) in luogo di 1300. Da notare che il premium vincola il volante in pelle (costo zero) e il blue e me (350, include comandi radio volante).

quindi in poche parole una versione base, che più base non si può.
chiedevo cosa avesse di serie. a quanto pare nulla.
e la pubblicità la fa vedere rossa coi 17" e un super assettone...

presta":2wfz1ick ha detto:
e la pubblicità la fa vedere rossa coi 17" e un super assettone...

La pubblicità fa vedere la Q2 rosso 8c ed è il pezzo riguardante la 147 che si è visto mesi e mesi fa....... tant'è che se leggi le righe piccole alla fine dello spot c'è scritto "immagine puramente indicativa".
E' una versione "da costruire" con l'ausilio dei pacchetti, da gestire come Mito (oramai tutto ruota intorno a sta pandorella, ma si può????) e che se vuoi come una distinctive precedente di fatto ti costa quasi eguale.
Come concetto di "costruirla" a me non dispiace...... ma se la vuoi equipaggiata fai diventare matto anche chi ti redige il contratto a mettere ottomila codici opzionali.....
E' comunque interessante lo stesso, perchè questa versione gode di una scontistica elevata, superiore a quella applicabile ad altre versioni ed ha un contributo rete di non trascurabile entità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.