Il mio concessionario mi ha detto in via quasi ufficiale che ha poco verrà introdotta questa motorizzazione, non sarà pubblicizzata prima e arriverà senza anticipazioni .
Avrà una nuova mappatura , associata ad una turbina più piccola ma con pressione più alta , per cui meno turbo-lag del 150 cv .
Inoltre guarnizione della testata in rame e frizione del vecchio 24mjet 175 cv .
Inizialmente solo nell'allestimento q2 per poi anche con gli altri .
I motivi della non presentazione sono rivolti ad una necessità di smaltire i 150cv che hanno avuto un crollo di vendite .
La 120 cv dovrebbe passare poi a 125 cv con lievi ritocchi all'elettronica ma con una possibile novità , il cambio a 6 marce .
Il figlio del concessionario è un responsabile dell'ufficio gestione marketing Alfa Romeo e da lui sono arrivate le dritte .
Avrà una nuova mappatura , associata ad una turbina più piccola ma con pressione più alta , per cui meno turbo-lag del 150 cv .
Inoltre guarnizione della testata in rame e frizione del vecchio 24mjet 175 cv .
Inizialmente solo nell'allestimento q2 per poi anche con gli altri .
I motivi della non presentazione sono rivolti ad una necessità di smaltire i 150cv che hanno avuto un crollo di vendite .
La 120 cv dovrebbe passare poi a 125 cv con lievi ritocchi all'elettronica ma con una possibile novità , il cambio a 6 marce .
Il figlio del concessionario è un responsabile dell'ufficio gestione marketing Alfa Romeo e da lui sono arrivate le dritte .