147 mjet 175 cv !

bernaccone147

Nuovo Alfista
1 Settembre 2006
26
0
1
Bologna Roma
Il mio concessionario mi ha detto in via quasi ufficiale che ha poco verrà introdotta questa motorizzazione, non sarà pubblicizzata prima e arriverà senza anticipazioni .
Avrà una nuova mappatura , associata ad una turbina più piccola ma con pressione più alta , per cui meno turbo-lag del 150 cv .
Inoltre guarnizione della testata in rame e frizione del vecchio 24mjet 175 cv .
Inizialmente solo nell'allestimento q2 per poi anche con gli altri .
I motivi della non presentazione sono rivolti ad una necessità di smaltire i 150cv che hanno avuto un crollo di vendite .
La 120 cv dovrebbe passare poi a 125 cv con lievi ritocchi all'elettronica ma con una possibile novità , il cambio a 6 marce .
Il figlio del concessionario è un responsabile dell'ufficio gestione marketing Alfa Romeo e da lui sono arrivate le dritte .
 
Se ci fosse sarebbe una gran bella cosa! Penso che cmq, qualora fosse fondata questa notizia il 150 non verrebbe sostituito, altrimenti veramente ci sarebbe troppo divario.. :nono)
Il 6 marce sulla 125 sarebbe la migliore cosa che si potevano inventare..
 
Del 175cv se ne parla da moltissimo.. :scratch) ma fino ad ora niente..mi sembra strano che lascino 50cv di diff. tra uno step e l'altro.. :ka)
 
Yaco 147 T.I.":6bn67rk0 ha detto:
Sai che rimappa ci tiri fuori :asd) :asd)

scomunicato per considerazione futile. :KO)

:derid) :derid) :derid)
 
Arriverà a inizio 2008 e saranno 180 cv , vi dirò di piu' l'ho già visto in sala prove , lo monteranno anche General motors e Saab.
 
joshua72":3s0rm6bt ha detto:
Arriverà a inizio 2008 e saranno 180 cv , vi dirò di piu' l'ho già visto in sala prove , lo monteranno anche General motors e Saab.

in un'altra discussione un utente diceva aver avuto occasione di provarlo questo motore ma che sarebbe uscito solo su saab....
 
Yaco 147 T.I.":jtu10jz0 ha detto:
yugs":jtu10jz0 ha detto:
Yaco 147 T.I.":jtu10jz0 ha detto:
Sai che rimappa ci tiri fuori :asd) :asd)

scomunicato per considerazione futile. :KO)

:derid) :derid) :derid)

Aspetta che mi scada la garanzia tra un annetto e mezzo che poi mi potrai scomunicare a modino, dopo la mia visita in quel di Biesse :culo) :culo)

se a darsch non salta prima il rullo... :asd) :asd) :sarcastic) :sedia)
 
bernaccone147":2f25spmb ha detto:
Il mio concessionario mi ha detto in via quasi ufficiale che ha poco verrà introdotta questa motorizzazione, non sarà pubblicizzata prima e arriverà senza anticipazioni .
Avrà una nuova mappatura , associata ad una turbina più piccola ma con pressione più alta , per cui meno turbo-lag del 150 cv .
Inoltre guarnizione della testata in rame e frizione del vecchio 24mjet 175 cv .
Inizialmente solo nell'allestimento q2 per poi anche con gli altri .
I motivi della non presentazione sono rivolti ad una necessità di smaltire i 150cv che hanno avuto un crollo di vendite .
La 120 cv dovrebbe passare poi a 125 cv con lievi ritocchi all'elettronica ma con una possibile novità , il cambio a 6 marce .
Il figlio del concessionario è un responsabile dell'ufficio gestione marketing Alfa Romeo e da lui sono arrivate le dritte .

Bella inculata per chi ha preso il Q2 adesso...

Avanti così!
 
bernaccone147":j0d44jnf ha detto:
Il mio concessionario mi ha detto in via quasi ufficiale che ha poco verrà introdotta questa motorizzazione, non sarà pubblicizzata prima e arriverà senza anticipazioni .
Avrà una nuova mappatura , associata ad una turbina più piccola ma con pressione più alta , per cui meno turbo-lag del 150 cv .
Inoltre guarnizione della testata in rame e frizione del vecchio 24mjet 175 cv .
Inizialmente solo nell'allestimento q2 per poi anche con gli altri .
I motivi della non presentazione sono rivolti ad una necessità di smaltire i 150cv che hanno avuto un crollo di vendite .
La 120 cv dovrebbe passare poi a 125 cv con lievi ritocchi all'elettronica ma con una possibile novità , il cambio a 6 marce .
Il figlio del concessionario è un responsabile dell'ufficio gestione marketing Alfa Romeo e da lui sono arrivate le dritte .

è tutto molto bello ma manca la notizia piu interessante, cioè piu o meno quando ciò avverrà, perchè come gia accennato è da mò che se ne parla.

Per quanto riguarda il resto attualmente i JTD ed MJTD montano già delle guarnizioni della testa trimetalliche niente male, ultimamente alcuni di questi motori siamo riusciti a tritarli :D chi ha fuso i pistoni chi ha bucato i monoblocchi chi ha crepato la testa (io) ma non mi risulta che vi erano problemi alla guarnizione della testa, nel mio caso (testa crepata) la guarnizione era perfetta e non vi era alcuno sfiato.
 
birillom":1pbzlvw9 ha detto:
bernaccone147":1pbzlvw9 ha detto:
Il mio concessionario mi ha detto in via quasi ufficiale che ha poco verrà introdotta questa motorizzazione, non sarà pubblicizzata prima e arriverà senza anticipazioni .
Avrà una nuova mappatura , associata ad una turbina più piccola ma con pressione più alta , per cui meno turbo-lag del 150 cv .
Inoltre guarnizione della testata in rame e frizione del vecchio 24mjet 175 cv .
Inizialmente solo nell'allestimento q2 per poi anche con gli altri .
I motivi della non presentazione sono rivolti ad una necessità di smaltire i 150cv che hanno avuto un crollo di vendite .
La 120 cv dovrebbe passare poi a 125 cv con lievi ritocchi all'elettronica ma con una possibile novità , il cambio a 6 marce .
Il figlio del concessionario è un responsabile dell'ufficio gestione marketing Alfa Romeo e da lui sono arrivate le dritte .

è tutto molto bello ma manca la notizia piu interessante, cioè piu o meno quando ciò avverrà, perchè come gia accennato è da mò che se ne parla.

Per quanto riguarda il resto attualmente i JTD ed MJTD montano già delle guarnizioni della testa trimetalliche niente male, ultimamente alcuni di questi motori siamo riusciti a tritarli :D chi ha fuso i pistoni chi ha bucato i monoblocchi chi ha crepato la testa (io) ma non mi risulta che vi erano problemi alla guarnizione della testa, nel mio caso (testa crepata) la guarnizione era perfetta e non vi era alcuno sfiato.

Cosa è successo al tuo q2?


Edit: adesso ho capito guardando le foto! grazie che si è rotto il motore con sotto 205 cv!!! :hail)
 
Top